• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gigioflex----eroe Del Forum

gigino67

Florello Senior
gallo.jpg



TUTTO COMINCIO' IN QUESTO FATIDICO GIORNO.......
VEDETE IL GALLO....E' IN SERIO PERICOLO........E CORSI SUBITO AD AIUTARLO........


E LE GALLINELLE STARNAZZANTI LE VEDETE.......BHE A QUELLE LE ABBIAMO LASCIATE LI'........SEMBRAVANO TANTE OCHE...


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAAHHA
 

paperella1

Giardinauta Senior
gigioflex tra i tuoi super poteri c'è anche quello di realizzare desideri? Faresti arrivare magicamente un pezzetto di lava a roma?
 

paperella1

Giardinauta Senior
se ci fosse un pochino di sabbia.......................:lol:
Saresti davvero così gentile? Se non ti scoccia, mi puoi dare il tuo indirizzo così posso inviarti i francobolli per la spedizione.
...........forse sono stata un pò troppo sfacciata?:ros:
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gigino67

Florello Senior
Senti Gigiflex ...ma quel bonifico bancario che mi avevi promesso?
28.gif


Comu finiu?
12.gif


MA CHI STA' RICENNU?????

HIHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIIHIHIHIHI


COMUNQUE PROVVEDERO'........TOGLIERO' AL RICCO.....PER DARE AL POVERO..........














OLLYYYYYYYYYYYYY...DOVE SEI??????!!!!...DEVO PARLARTI....HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHHH
 
M

Mary74

Guest
Cettu cà si malu cristiano macari i soddi !!! Prima la virtù ...

Gigioflex pare che Olly abbia dei superpoteri...come Ken il guerriero toccando i punti di pressione provoca una forte dissenteria ....
 

gigino67

Florello Senior
ok.....provvedero' con la mia cantilena.....CONTRO OLEBARINO...HEHEHHEEH

OLEBARINO VENI VENI, SE C'E' QUACCUNO CA' TI TENI.....CACAREDDU CA' CI VENI.....


E' DA RIPETERE TRE VOLTE........

PRIMA E DOPO I PASTI...HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH
 
Alto