• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ora forum indefinita!!!

miky80

Maestro Giardinauta
Ciao, non ho capito una cosa: la sfasatura la vedi solo nell'orario dei post sul forum o è proprio l'orario del PC (vedi nella barra in basso a destra dello schermo) che non va bene?

ciao wonder...la sfasatura la vedo solo nell'ora del forum quella del pc è giusta!!! se io modifico le impostazioni della data e dell'ora del forum dopo nemmeno 10 minuti tornano quelle sbagliate...ossia in dietro di un ora precisa!!!! questo fino a ieri sera dopo avere effettuato lo scan completo del pc approfonditamente.... da casa questo problema non ce l'ho(sono a casa ora) te lo posso assicurare perchè sono allineata con il resto del mondo,ah si preciso uso sempre modzilla perchè explorer mi da ancora problemi grazie per l'aiuto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se il problema ce l'hai solo su un computer e non sull'altro, non dipende dalle impostazioni del profilo, altrimenti lo avresti da ogni computer da cui ti colleghi; non so cosa potrebbe essere, però... :fifone2:

miky80

Maestro Giardinauta
ecco ora...mi preoccupo.... se non sai tu perchè mi capita credo che non lo saprà nessuno....:( in ogni caso evito di guardare l'ora dei post almeno per ora e mi accerto di non avere virus non rilevati nel pc....mi pare strano che mi sballi solo l'ora del forum.... ..comunque nel pomeriggio mi ricoleggo dal pc incriminato e semmai lascio un aggiornamento sulla situazione....magari capita un miracolo!!! grazie mille!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... mi accerto di non avere virus non rilevati nel pc....mi pare strano che mi sballi solo l'ora del forum....
Infatti, pure io penso che non sia questo il problema (anche se il programma segnalato da Lore è sempre utile). Una mezza idea ce l'ho, anche se mi sembra strano... :rolleyes: Il computer incriminato è vecchio? Ho controllato il tuo Profilo e ti ho modificato una impostazione sull'ora legale; controlla se c'è ancora la fluttuazione, cioè non tanto l'ora sballata, ma che lo sia sempre e non adesso un'ora in più e fra dieci minuti un'ora diversa... Se non c'è la fluttuazione e resta fissa, poi basta aggiustarla all'ora corretta e il problema dovrebbe essere risolto...

miky80

Maestro Giardinauta
Miky ti consiglio di scaricare questo programma e provare a fare una scansione con questo...a volte l'antivirus fà passare cose che possono causare piccoli problemi come il tuo,questo programma se c'è qualcosa che ti crea problemi te lo trova subito!!!ciao ciao
http://download.html.it/software/vedi/1477/spybot-search-and-destroy/

sto scaricando ora il programma e poi faccio un controllino....grasssie sei un angelo...ma già lo sai!!!!!

Infatti, pure io penso che non sia questo il problema (anche se il programma segnalato da Lore è sempre utile). Una mezza idea ce l'ho, anche se mi sembra strano... :rolleyes: Il computer incriminato è vecchio? Ho controllato il tuo Profilo e ti ho modificato una impostazione sull'ora legale; controlla se c'è ancora la fluttuazione, cioè non tanto l'ora sballata, ma che lo sia sempre e non adesso un'ora in più e fra dieci minuti un'ora diversa... Se non c'è la fluttuazione e resta fissa, poi basta aggiustarla all'ora corretta e il problema dovrebbe essere risolto...

ora provo e poi vi avviso!!!!

miky80

Maestro Giardinauta
ah altra cosa...nono il pc di casa rispetto a questo è cavernicolo..quindi figurati!!!!
io ora sono un ora avanti....provo a modificare e vedo che succede!!!

Alto