RosaeViola
Master Florello
Monarda dydima 'Cambridge Scarlet'

DRAGON ha scritto:tra una poppata e l'altra dò un'occhiatina così imparo piante nuove
DRAGON ha scritto:tra una poppata e l'altra dò un'occhiatina così imparo piante nuove
DRAGON ha scritto:Ti dico subito che se nel mio giardino potessi mettere le perenni dopo queste foto ,se fosse il periodo giusto,andrei al vivaio e chiederei dell'heuchera hybrida ring of fire e l'amber waves...
banny65 ha scritto:RosaeViola ... aiuto... non conosco quasi niente e mi piace quasi tutto!
Provo a fare una specie di graduatoria ...
- Trovo molto belli e particolari: Astilbe simplicifolia 'Aphrodite' , Astilbe x arendsii 'Irrlight' , Astrantia (la prima, bianca, in particolare), Helleborus, Ophiopogon planiscapus 'Aureovariegata', Vinca minor 'Azurea Flore Pleno' , Aquilegia
- Mi piace molto: Anemone, Geranium platypetalum,
- Trovo particolari: Heucherella, Trifolium rubens , l'Ortica viola, Monarda dydima 'Cambridge Scarlet'
- un pelo meno attraenti: Begonia, Bergenia, Tiarella wherry, Tolmiea, Uvularia grandiflora
DRAGON ha scritto:Il giorno dopo tornerei:allora mi dà una tiarelia Wherry...ma perchè mi guarda così?....e un ophiopogon?....cosa fa con quel badile in mano?:fifone2: AIUTOOOOO![]()