RosaeViola ha scritto:in meglio o in peggio?
... mi era sembrato di non essere stato chiarissimo ... .... in meglio sicuramente, rispetto alla mio timore iniziale di troppa copertura del prato
RosaeViola ha scritto:in meglio o in peggio?
RosaeViola ha scritto:scusami banny...è la stanchezza...oggi ho lavorato tutto il giorno ai vostri progetti ed altre cose mie piuttosto impegnative e stanotte ho dormito pochissimo...
stasera sono cotta...hai presente un pugile suonato? Ecco, così...:martello:
DRAGON ha scritto:Rosaeviola...consolati un pò Valentina è nata il 28/10......e ho finito di dormire:storto: Dò il cambio di notte a mia moglie ogni 2-3 ore,lo faccio con piacere però!Ma ho un sonno:sleep2: !!!Di giorno dorme sempre.....sembra una cubista da discoteca
RosaeViola ha scritto:ciao banny...no, sono a piedi...niente auto...sigh
Per il Melograno: sto riguardando il disegno e se mi dai un pochino di tempo te lo dico.
Ma conviene piantarlo adesso? Non ce la fai più eh? :ciglione: k07:
RosaeViola ha scritto:banny, quando la riguardi, controlla se la pagina inferiore è argentata.
RosaeViola ha scritto:Più lo guardo e più mi sembra lui.
Sia per la pagina inferiore, sia per quella puntinatura nella pagina superiore della foglia che se la tocchi dovrebbe squamarsi, sia per i rami ed il loro colore e per la tessitura della foglia.
Comunque non stiamo ad impazzire. Un'idea me la sono fatta di quello che è il fondale del lato cucina del tuo giardino.
Grazie banny.
RosaeViola ha scritto:benissimo! Allora ti aspetto...A domani banny, buonissima notte...