...e infatti adesso vado...anche se a guardare mica ho sonno...ho la testa "stanca", ma sonno zero...
Ho troppe cose in tumulto...giardini, giardini, giardini, giardini...
Vado a letto, come stanotte che erano circa le 4 e mentre cerco di prendere sonno penso...che cosa metto nelle quinte di Sandra? E i percorsi dove glieli faccio? E a banny che arbusti piaceranno? Devo mettermi alla ricerca di fogliami particolarmente seducenti...:ciglione:
Poi penso alla L del giardino di Dragon e a tutti quelli che daranno una mano a farlo insieme al tuo e a quello di Sandra, con i suggerimenti che possono (meno male che siamo tanti qui dentro e che si può contare sull'aiuto di tutti :love_4: ) e all'aiuola di Muffin che oggi ho cominciato a delineare...poi penso al mio giardino e ad altri due progetti di amici che sto facendo...ad una traduzione dall'inglese di un libro di paesaggismo americano, che mi hanno "cortesemente" richiesto su cui sto lavorando con un'amica e di cui oggi ho ultimato un altro capitolo e mi chiedo se ce la farò a finirlo per gennaio...insomma...monotematica, come vedi e il sonno? Beh quello su ordinazione e solo se corredato da sogni a tema...la scorsa settimana ho passato tre-quattro notti a fare solo sogni attinenti...
Ormai sto fondendo le bronzine...:inc:
...però sono contenta e questo mi fa stare bene!
Ora però...:sleep2:
Buonissima notte banny!