• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Giacinto d'acqua fiorito !

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Un tipo un po' pazzo che conosco io, ( e forse qualcun'altro ) dopa i Giacinti. :D
mi spiego meglio .....quando li vede bruttini, li mette in un secchio con un po' d'acqua dove ci ha sciolto una bustina di Polase ( integratore ) e in men che non si dica, diventano super meravigliosi. :eek::azz::hehe:
Siccome è una cosa che fa dall'anno scorso, ho deciso di provare anch'io .... :eek:k07:
Una volta ripresi, li ributta nel laghetto :eek:k07:
 

claudia18

Aspirante Giardinauta
ahahaahahaahahah!!!....e questa mi mancava!!!!!.....Zeug...il tuo è veramente stratosferico....mi piace da matti!!!!!...spero che anche i miei piccolini arrivino a cotanta orgogliosa fioritura!!!! :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Io ho provato in tutte le salse. :ciglione:
L'anno scorso ce l'ho fatta, ma quest'anno, mi sono morti tutti. :storto:
Ma non mi arrendooooooooooooooooooooo
Prima o poi la spunto io e per il prossimo inverno stò già pensando ad un nuovo ricovero.

In casa, ce la fanno a patto che abbiano moltissima luce a disposizione ..... :flower:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Si ma non ho proprio posto in casa ...... finisce che buttano fuori me ......:ciglione: già ho tenuto la bacinella con le tropicali da settembre fino ad aprile, davanti alla finestra in cucina ...... non era proprio tutta sta meraviglia ......... :rolleyes:
Di giacinti, ne avevo ricoverati un centinaio, ..... mi sarebbe voluto troppo posto.:fifone2:
 

zeug49

Florello Senior
ahahaahahaahahah!!!....e questa mi mancava!!!!!.....Zeug...il tuo è veramente stratosferico....mi piace da matti!!!!!...spero che anche i miei piccolini arrivino a cotanta orgogliosa fioritura!!!! :)

Grazie infinite !!!!
zeug

Io ho provato in tutte le salse. :ciglione:
L'anno scorso ce l'ho fatta, ma quest'anno, mi sono morti tutti. :storto:
Ma non mi arrendooooooooooooooooooooo
Prima o poi la spunto io e per il prossimo inverno stò già pensando ad un nuovo ricovero.

In casa, ce la fanno a patto che abbiano moltissima luce a disposizione ..... :flower:

Ciao, in casa si può tenere , in effetti occorre molta luce ( magari sole diretto dal vetro ) e una temperatura che non scenda sotto i 17°C )
zeug
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ce la fanno anche con molto meno ...... non deve scendere sotto i 5° .... però la tanta luce è indispensabile.
 
Alto