• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Geoff Hamilton: per lorenzino

piccola_driade

Giardinauta
ti ho fotografato la Geoff Hamilton....

solo che mi sto mordendo le mani..... Ho visto l'Evelyn e non ho capito più niente... :ros: :martello:
devo tornare assolutamente a prenderla!!!!!! :D Nino aspettami!!!!!!!!! :D

28042009061.jpg

e un primo bocciolino che si apre... :love:

28042009062.jpg

lorenzino

Guru Giardinauta
peccato perchè è proprio una bella rosa! Probabilmente se l'avessi vista in fiore l'avresti presa ;)

PS: Nino ha i cartellini uguali ai miei :D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Una vera tentazione!

Ps: davvero tu hai i cartellini così? Molto professionale! Li voglio anche io!!!!

R

Riverviolet

Guest
Piccola driade, toglimi una curiosità se puoi, perchè non riesco a capire bene dalle foto.
Che materiale è, era, quello a terra? Sembra un misto fra argilla espansa e altri granuli, porca miseria non mi viene il nome, di quelli rossi ed alcuni li intravedo anche all'interno dei vasi. Ti ricordi per caso?

laSa73

Giardinauta Senior
:cry:ahhhhhhhhhhh
sono 43 minuti che tento di rispondre
nn ricordo nemmeno che discussione sia
le foto non le vedo!!!:mad:
i messaggi privati non vanno
non c'è nessuno su msn

non riesco ad aprire le discussioni
:cry:

e voi scrivete e navigate tutti alla velocità della luce
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

laSa73

Giardinauta Senior
ah ecco!
io non ho i cartellini e nemmeno ricordo cosa semino e dove!
nè tantomeno chi siano le due sconosciute che ho comprato non sop dove che NON erano sconosciute
ma sono stordita e ho perso tutto:martello:

ok
fine sfogo...
scusate-:-

piccola_driade

Giardinauta
Piccola driade, toglimi una curiosità se puoi, perchè non riesco a capire bene dalle foto.
Che materiale è, era, quello a terra? Sembra un misto fra argilla espansa e altri granuli, porca miseria non mi viene il nome, di quelli rossi ed alcuni li intravedo anche all'interno dei vasi. Ti ricordi per caso?

me lo son chiesta tutto il tempo ma non l'ho chiesto.... :cry:

lapillo? è possibile? :ros:

R

Riverviolet

Guest
Ok, grazie, era la parola che non mi veniva, anche se mi paiono parecchio scuri.
Grazie.
Sa, io su msn ci sono eh?

laSa73

Giardinauta Senior
NON TI VEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

sono un po' tesa, si sente????
odio quando internet fa così!

Alto