• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gattino da sterilizzare

scipulosa

Maestro Giardinauta
questa non l'avevo mai sentita. diciamo almeno che di norma non succede così. e se ingrassa, gli vorremo bene lo stesso: siamo tutti grassi in famiglia!

gigino67

Florello Senior
questa non l'avevo mai sentita. diciamo almeno che di norma non succede così. e se ingrassa, gli vorremo bene lo stesso: siamo tutti grassi in famiglia!

MA OVVIO CHE GLI VORRETE BENE, IO NON L'HO MESSO IN DUBBIO.......

IO PARLAVO SOLAMENTE DELLA TRASFORMAZIONE....ANCHE PSICOLOGICA DEL GATTO...

COMUNQUE...ORMAI E' FATTA.....MICA SI POSSONO APPICCICARE.:lol: :lol:

BYE BYE
GIGI'

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Il mio gatto,come anche gli altri che ho avuto,non sono affatto ingrassati dopo l'operazione. Non è una cosa automatica,dipende dal soggetto e dalla vita che fa,l'alimentazione,il movimento. Un gatto intero potrebbe ingrassare lo stesso se fosse geneticamente predisposto e conducesse una vita molto sedentaria.
Per quanto riguarda il comportamento,i miei sono sempre stati normali. Il micio che ho ora in particolare,è molto "maschile",molto territoriale e ben poco delicato in ogni cosa che fa. Niente a che vedere con le femminucce che solitamente sono più aggraziate.

P

Piera1

Guest
Quella del gatto che cambia carattere e che ingrassa se viene sterilizzato è una leggenda metropolitana, io ho 5 maschi sterilizzati e nessuno di loro è ingrassato e conducono una vita molto movimentata, soprattutto la notte.

Alto