• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci siamo riusciti! Presa la micia da sterilizzare.

Violetta516

Maestro Giardinauta
Siamo andati a giugliano, paese vicino Napoli, a prendere la micetta. Causa traffico impossibile, tra andata e ritorno ci abbiamo messo quasi TRE ore, la micia era nervosissima, ruggiva nel trasportino e la stessa volontaria che l'ha portata e ritirata alla asl mi ha sconsigliato di farla restare ancora al chiuso e soprattutto tenerla in casa perché era FURIOSA! L'unica cosa da fare è stata liberarla e solo così si è tranquillizzata. L'ho vista ogni giorno da allora, viene a mangiare come prima, tutte le sere e mi sembra stia bene. Mi hanno anche spiegato che ora con la nuova tecnica l'operazione di sterilizzazione lascia solo tre punti, mentre quella vecchia ne richiedeva dieci. Comunque sembra sia andato tutto bene.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ne sono felicissima....speriamo che non abbia conseguenze!!!ciaooo

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si adesso le nuove sterilizzazioni hanno solo tre punti impossibili da togliere, sono contenta che tutto si sia risolto nel migliore dei modi. Hai ancora problemi?

Violetta516

Maestro Giardinauta
Grazie Piera e Lore.l, anch'io felicissima, sarei morta dai sensi di colpa, diversamente!
Per quell'altra cosa dei vicini per ora non ho avuto altri problemi. Domani vado a pagare l'affitto e rivedrò per la prima volta la proprietaria, spero non mi dica niente. Ho solo paura perché ora la ragazza che è a fianco a me è incinta e si trasferisce. Lei amava i gattini, non so se varrà anche per il prossimo inquilino/a. Tra l'altro nello spazio coperto dove mangiano i mici ho messo un trasportino imbottito per ripararli dal freddo, quando la signora accompagnera i nuovi aspiranti inquilini dovrò far sparire tutto!

Ultima modifica:
Alto