• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

gattino da sterilizzare

scipulosa

Maestro Giardinauta
il principino della mia casa ha appuntamento per la sterilizzazione il 20 ottobre. l'abbiamo portato dal vet il 30 settembre e, dopo averlo visitato, ci è stato detto che era quasi pronto ma i testicoli erano ancora oiccoli, quindi ci ha detto di aspettare appunto questa data.allora il gattino era assolutamente tranquillo.da ieri, però, è molto irrequieto, corre e salta qua e là, emette dei piccoli miagolii e salta in groppa alle "sorelle" afferrandole per la collottola.dite che è il caso di anticipare l'operazione? le gatte sono sterilizzate, quindi non ci sono pericoli in tal senso, però mi hanno detto che è opportuno intervenire prima che il gatto sia completamente maturo e inizi a marcare il territorio, altrimenti è probabile che continui a farlo anche dopo la castrazione.... e vivendo in casa non sarebbe piacevole.consigliatemi voi, è il mio primo maschio e non so cosa fare!

Vale.scaly

Giardinauta Senior
Può essere che sia semplicemente vivace,i maschietti sono sempre un pò più giocherelloni...però ti consiglio di dare un colpo di telefono al tuo vet e sentire cosa dice.Magari vuole controllarlo ancora e vedere a che punto è!

P

Piera1

Guest
No Scipulosa, questo è sintomo che sta diventando grande, ti consiglio di anticipare la sterilizzazione, il vet ha ragione, vero tuttociò che ha detto.

scipulosa

Maestro Giardinauta
oggi pomeriggio allora chiamo o passo a sentire. anche perchè le gatte sono già stufe di questi assalti a sfondo sessuale....

scipulosa

Maestro Giardinauta
operato oggi...l'abbiamo portato a casa tutto traballante sulle zampe, cercava di stare seduto ma si cappottava ad ogni curva, povero piccolino.... adesso dorme sul letto in penombra, per smaltire bene l'anestesia. le gatte erano sconvolte, si aggiravano per la casa con la coda tra le gambe, quando siamo tornati senza il fratellino: fingono di esserne infastidite, ma quando non c'è la sua mancanza si fa sentire!e poi è tornato tutto puzzolente di disinfettante, e non ha degnato di un'occhiata neppure la sua compagna di giochi preferita: adesso quelle due continuano a vagare come anime in pena, in attesa che il principino torni bello pimpante come sempre.

P

Piera1

Guest
Vedrai che passerà, questione di un giorno. Tempo fa il mio Pieruccio fu operato in testa e portò per una settimana una fasciatura sulla testa che lo faceva somigliare ad una suorina, poveretto stiede da solo per una settimana perchè gli altri mici lo allontanavano e addirittura si gonfiavano il pelo. Vedo che hai anticipato l'intervento.

scipulosa

Maestro Giardinauta
sì, di qualche giorno, per sicurezza, anche se in realtà aveva smesso di comportarsi in maniera così strana. comunque, tenendo anche conto del fatto che suo fratello è stato sterilizzato quasi 2 mesi fa per raggiunta maturità, abbiamo preferito non rischiare....

scipulosa

Maestro Giardinauta
ecco il nostro principino!
nicchigrattatoio2.jpg

Ultima modifica:

scipulosa

Maestro Giardinauta
....ooops! mi sa che l'immagine è troppo grande. come faccio a rimpicciolirla? e poi io credevo che apparisse soltanto il link; perchè invece viene caricata tutta l'immagine? sono proprio negata per la tecnologia.....

scipulosa

Maestro Giardinauta
gigino, guarda che sta benissimo, si è ripreso perfettamente dall'intervento ed è vispo come prima. anche mio moroso era tutto partecipe per questo evento, mentre per le gatte non aveva manifestato alcuna emozione.... anche loro sono state private di qualcosa!

gigino67

Florello Senior
caro Gigì il tuo è un pensiero prettamente maschile.

E CE CREDO............!!!!!!!!!!!!!

SENZA PALLINE.....NON C'E' LA CONTINUITA' DELLA SPECIE........, NON ESISTE POSSIBILITA' ALCUNA DI LASCIARE TRACCE DI TE SU QUESTO MONDO.......

LO STESSO VALE PER LE OVAIE PER LE DONNE O IN QUESTO CASO ...GATTINE.....!!

gigino67

Florello Senior
gigino, guarda che sta benissimo, si è ripreso perfettamente dall'intervento ed è vispo come prima. anche mio moroso era tutto partecipe per questo evento, mentre per le gatte non aveva manifestato alcuna emozione.... anche loro sono state private di qualcosa!

IO SONO CONTRARIO.......COMUNQUE.......!!!!

IL POVERO PRINCIPESSO ADESSO COMINCERA' AD INGRASSARE....E COMPORTARTI IN MODO PIU' O MENO...EFFEMMINATO......E NON E' GIUSTO.

gigino67

Florello Senior
Mia Zia Ha Sottoposto Il Suo Gatto A Questo Tipo Di Intervento...sapete Che Faceva????

Praticamente Quando C'erano Nel Vicinato Cucciolate...prendeva I Cuccioli E Se Li Metteva Sotto Di Lui, Come Per Accudirli, Per Allattarli...insomma Una Specie Di Gatto Omosessuale Tendente Al Gay.......

Alto