• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gatte sterilizzate

Scatolina

Guru Giardinauta
Domanda da un milione di €:

Ma le gattine sterilizzate "sentono" lo stesso la stagione degli amori?!?!?! :slow:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Più che la stagione degli amori (che in pratica per i gatti non esiste) sentono la primavera: è tutto un rotolarsi per terra, ma lo fanno tutti, maschi e femmine, sterilizzati e non! :D

lobelia

Florello Senior
Assolutamente no, se il veterinario lo fa bene. Non deve rimanere assolutamente nessun frammento d'ovaio (per quanto riguarda le femmine). Per i maschi la cosa è molto più drastica....(l'unico problema che può persistere, è quello degli schizzetti: se sono più gatti possono conservare la brutta abitudine di lasciare messaggi olfattivi).
Un saluto, da Catwoman!!!!

luckybamboo

Florello Senior
ciaseta ha scritto:
ahahahah!!! gatlucky! :lol: :lol: :lol:
mmmmmmmmmeeeoooooooooooooooooooooooooooooo
22.gif
prrrrrrrrrrrrrrrr prrrrrrrrrrrrrr.... bella la primavera!!!

....sì, sì...lo so.....
kalos01.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
L'ho chiesto perchè in questo periodo (veramente è da fine marzo) la mia Mila è un po pallina: miagola sempre, è strana... noiosa.... quando è in casa vuole uscire e quando è fuori vuole entrare, prima mi chiama, poi mi sfugge, poi vuole mangiare...... insomma una vera rompi-scatoline :fifone2:

Chissà da chi ha preso.....:rolleyes:

lobelia

Florello Senior
Io ho la mia Fiji (abbreviazione esotica di Fagiolina...) che lo fa sempre!!! Per questo è la mia preferita! Ci gioco tantissimo: mi rotolo per terra con lei, l'acchiappo sotto il pancino e la faccio roteare, ci gioco a palla (la palla non è la micia: lancio una cartina arrotolata, poi aspetto che lei la rilanci), nascondo la mano sotto un oggetto e la invito a cercarla (lei insegue qualsiasi cosa si muova...).
Forse la tua, ch'è sola soletta si annoia un po'?

seya

Master Florello
io gli agguati li faccio al fidanza, mi nascondo sotto al tavolo e lui mi cerca sotto al letto, poi cambio sempre posto e lui da bravo coyote mi cerca sempre nei posti diversi....e non mi trova mai.
mi diverto come una matta a farlo incavolare....:rana:

gioco con la micetta a nascondino correndo per tutta la casa..... e poi faccio la morte del cigno, che è una danza tribale/classica dove con le babbucce a forma di cane mi appropinquio a volteggiare "leggiadra" per la stanza....con la bacchetta a cui ho attaccato un fiocco di un mio regalo di comple e lei mi salta intorno tutta contenta.....

eh, si, siamo una bella coppia!:rolleyes:

lobelia

Florello Senior
Bacchetta kamikaze!

Se provo con la bacchetta piumata, mi saltano addosso tutt'e tre, :froggie_r le mie gattine, buttando a terra me e la bacchetta! (Adesso l'ho schiaffata sopra l'armadio e uso solo fili lunghissimi a prova di graffiio)
Io col marito ho tentato agguati e nascondini, ma mi lascia ammuffire nel nascondiglio finchè fa buio o mi scappa la pipì... :( (lui è uno di quelli poche ciance e a letto!!!! Il mio bel bruto.. :love: :love: )
Le danze tribali le faccio per fare gli incantesimi woodoo ai clienti rompiballe del negozio dove lavoro, soprattutto quelli della domenica dopo il mare... cat: :burningma !!!
Ciao, simpaticona! :lingua:

seya

Master Florello
in un agguato di un mese fa circa, mi ha lasciato quasi due ore sotto al letto, perchè non è rientrato all'ora prevista....e io mi sono dimenticata di nascondere le scarpe e di lasciare le ciabatte in bella vista, e avevo lasciato anche le chiavi nella toppa, bell'agguato....allora alla velocità della luce esco dal letto, e vado in soggiorno, recupero le chiavi, e nel mentre, sento qualcuno che cerca di entrare inserendo le chiavi nella toppa....

cercando di non far rumore, mi catapulto in camera da letto con le scarpe in mano....ho fatto appena in tempo a socchiudere la porta intercomunicante della zona notte.....che lui è entrato in casa!!!!!!!!

con il batticuore mi sono scaraventata sotto al letto, e la botta che mi sono presa ce l'ho ancora sulla coscia......cercando di non ridere come una scema......e poi lì zitta e buona a sentire tutti i rumori.....

iosòpazz:lol:

Scatolina

Guru Giardinauta
lobelia ha scritto:
Forse la tua, ch'è sola soletta si annoia un po'?
Si forse....... è tutto il giorno sola..... ma non in casa da sola.... la lascio libera in giardino e lei va dove vuole: dai vicini, nelle vie adiacenti la nostra, su per i campi.... insomma è libera! E non solo, ci sono molti gatti nel mio quartiere e ogni tanto la vedo con uno diverso....:rolleyes: quindi non credo si annoi..... :ciglione:
ma forse le manco!??!?! :smok:

Alto