ma&la
Aspirante Giardinauta
Qualche GURU di Excel mi può aiutare??
DEVO riuscire a far funzionare una cosa di questo tipo: nella colonna A ho dei nomi che ogni tanto si ripetono e nella colonna B devo far comparire in automatico ad esempio un indirizzo mail.
Se ad un nome che siripete nella colonna A io devo far comparire sempre lo stesso indrizzo nella colonna B, posso impostare una funzione?
Colonna A Colonna B
Pippo pippo@pippo.it
Pluto pluto@pluto.it
Paperino paperino@paperino.it
Pluto pluto@pluto.it
Minnie minnie@minnie.it
Topolino topolino@topolino.it
Insomma non so se mi sono spegata, ma c'è una funzione che dica: se nella colonna A c'è scritto questo nella colonna B ci deve essere questa parola, se nella colonna A c'è scritta un'altra parola, allora nella colonna B ci deve essere scritta quest'altra...e via così.
AIUTOOOOO...non riesco più ad uscirne
Non sarà il sito giusto, ma di cervelloni ce ne sono anche qui!
Ciao
DEVO riuscire a far funzionare una cosa di questo tipo: nella colonna A ho dei nomi che ogni tanto si ripetono e nella colonna B devo far comparire in automatico ad esempio un indirizzo mail.
Se ad un nome che siripete nella colonna A io devo far comparire sempre lo stesso indrizzo nella colonna B, posso impostare una funzione?
Colonna A Colonna B
Pippo pippo@pippo.it
Pluto pluto@pluto.it
Paperino paperino@paperino.it
Pluto pluto@pluto.it
Minnie minnie@minnie.it
Topolino topolino@topolino.it
Insomma non so se mi sono spegata, ma c'è una funzione che dica: se nella colonna A c'è scritto questo nella colonna B ci deve essere questa parola, se nella colonna A c'è scritta un'altra parola, allora nella colonna B ci deve essere scritta quest'altra...e via così.
AIUTOOOOO...non riesco più ad uscirne
Non sarà il sito giusto, ma di cervelloni ce ne sono anche qui!
Ciao