Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io sono alla mia prima esperienza con le fucsia...la mia è come la seconda foto...sono fiori splendidi...ma quella blu è davvero meravigliosa!!!!! vedrò come si comporterà in inverno visto che anch'io vivo in zona mite..
Che bella la prima......io quella che ho messo nel mio giardino ce l'ho da molti anni(cosa non ho da molti anni?boh!!)(riflessione di Bianca)........faccio le talee legnose in inverno e mi prendono sempre anche se non hanno foglie .........
stupenda la prima foto......io ne ho una come la seconda, color fucsia, ma con l'interno blu......scusate, ma qual'e' la posizione ideale per questa bellissima pianta?......quanta acqua vuole?....GRAZIE.
Meravigliosa la prima. Non l'avevo mai vista. In passato le ho avute anch'io, ma color fucsia. Non sono mai riuscita a farle vivere per l'anno successivo. Brava Bianca che riesci a fare talee. Un giorno imparerò?
stupenda la prima foto......io ne ho una come la seconda, color fucsia, ma con l'interno blu......scusate, ma qual'e' la posizione ideale per questa bellissima pianta?......quanta acqua vuole?....GRAZIE.
La prima celeste l'avevo vista qui e avevo fatto gli occhioni a cuore. http://www.thompson-morgan.com/plants1/group/fuchsia.html
Le altre che desidero da impazzire sono le black in particolare la Black Beauty, ma se ho ben capito non spediscono piante fuori uk solo semi... ma tanto è out of stock.