• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fucsia

flavi

Aspirante Giardinauta
si e aperto il boccilone ,delle foto precedenti!!!

iy3bt0.jpg


molto bello anche lui !!!!!!!!!!!!
 

anna rita 62

Giardinauta
la prima ha un colore stupendo!!!!!!!!!!!!!!
anche io ho alcune fuxie ,ecco le foto, le metto qui per non aprire un altro post uguale
ciao
 

Allegati

  • 101_2468..jpg
    101_2468..jpg
    85,8 KB · Visite: 42
  • 101_2471..jpg
    101_2471..jpg
    85,7 KB · Visite: 40
  • 101_2472..jpg
    101_2472..jpg
    80,4 KB · Visite: 80
  • 101_2474..jpg
    101_2474..jpg
    86,1 KB · Visite: 47
  • 101_2475..jpg
    101_2475..jpg
    90 KB · Visite: 46

Fausta

Maestro Giardinauta
Di che ti lamenti Enzo? Non sei poi messo così male...
Ecco la mia dopo l'ennesimo rinvaso:



Tempo fa avevo un paio di fucsie che riuscii a far rifiorire qualche anno di seguito. In inverno le ricoveravo in un locale freddo, proprio come faccio con i gerani. Le talee radicano con facilità, direttamente in terra, durante tutta l'estate.
 

ENZO '67

Aspirante Giardinauta
Di che ti lamenti Enzo? Non sei poi messo così male...
Ecco la mia dopo l'ennesimo rinvaso:



Tempo fa avevo un paio di fucsie che riuscii a far rifiorire qualche anno di seguito. In inverno le ricoveravo in un locale freddo, proprio come faccio con i gerani. Le talee radicano con facilità, direttamente in terra, durante tutta l'estate.


vedi come sono belli aperti i tuoi fiorellini....a me, cio' non succede :confuso:.....cadono prima. :burningma
 
Alto