• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio angolino

PICCI 81

Aspirante Giardinauta
Ciao,
allego qualche foto appena fatta del mio angolino di giardino (è ancora tutto per aria...ma un pò di vasi li ho già sistemati), spero vi piacciano
Foto 1: Fucsia fiore
Foto 2: Fucsia
Foto 3: In alto a sinistra Anthurium e a fianco Edera con Coleus, fioriera con altri due Coleus, Calla Rosa, piantina con fiorellini gialli (salvata per strada..era precipitata:love_4:), Talea di Sedeum, seimini di piante grasse in mix, e nel vaso bianco Nasturzio e semi di Lobelia nana blu (troppo fitti ma non so come fare a diradarli)
Foto 4: piccole piantine di basilico nella fioriera, accanto si intravedono le piantine di pomodoro ciliegino, dietro vaso con due Surfinie, e ciotola con bulbi di Iris

Per ora stop...ma ne ho altre:fischio:
 

Allegati

  • DSCF2384..jpg
    DSCF2384..jpg
    75,8 KB · Visite: 62
  • DSCF2385..jpg
    DSCF2385..jpg
    90,6 KB · Visite: 64
  • DSCF2386..jpg
    DSCF2386..jpg
    95,5 KB · Visite: 79
  • DSCF2388..jpg
    DSCF2388..jpg
    93,5 KB · Visite: 64
Alto