• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fucsia

flavi

Aspirante Giardinauta
vorrei condividere con voi alcune sbocciature di fucsia,
le ho fotografate prima che il vento le distrugga....

vztw75.jpg


2hcm89d.jpg


2yzj02q.jpg


j0eft1.jpg


spero vi piacciano sono piccole ma carine
 

flavi

Aspirante Giardinauta
e la prima volta che le coltivo,so che ogni anno rinascono ,adesso vedro con il mio clima temperato cosa succede!!
 

flavi

Aspirante Giardinauta
la prima appena sbocciata ieri mattina era blu scuro veramente stupenda ,ora sta andando verso il viola scuro....
 

yeye27

Master Florello
Ciao!:Saluto:....che colore stupendo quella della prima foto!...ma sono tutte belle,complimenti!!!:flower:

:Saluto:
yeye
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Anch'io sono alla mia prima esperienza con le fucsia...la mia è come la seconda foto...sono fiori splendidi...ma quella blu è davvero meravigliosa!!!!! vedrò come si comporterà in inverno visto che anch'io vivo in zona mite..
 

bianca53

Giardinauta Senior
Che bella la prima......io quella che ho messo nel mio giardino ce l'ho da molti anni(cosa non ho da molti anni?boh!!)(riflessione di Bianca)........faccio le talee legnose in inverno e mi prendono sempre anche se non hanno foglie .........
 

ENZO '67

Aspirante Giardinauta
stupenda la prima foto......io ne ho una come la seconda, color fucsia, ma con l'interno blu......scusate, ma qual'e' la posizione ideale per questa bellissima pianta?......quanta acqua vuole?....GRAZIE.
 
Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Meravigliosa la prima. Non l'avevo mai vista. In passato le ho avute anch'io, ma color fucsia. Non sono mai riuscita a farle vivere per l'anno successivo. Brava Bianca che riesci a fare talee. Un giorno imparerò?
 

flavi

Aspirante Giardinauta
bianca a me hanno detto anche in luogo riparato dal vento !!!
e per me e un po introvabile,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
 

flavi

Aspirante Giardinauta
33faoef.jpg


queste le avevo dimenticate sono quelle con l'interno blu-viola.

2gvlmid.jpg


questa invece ha il bocciolo circa tre cm...

25khjzr.jpg
 
Ultima modifica:

flavi

Aspirante Giardinauta
romy ,la pianta e ancora piccola e questi sono i primi fiori,
spero col bel tempo cresca ancora di piu da poter fate talee....:eek:k07:
 
Alto