• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fucsia non potata!

Chanis

Maestro Giardinauta
Buondí spero di essere nella sezione giusta! Ho fatto un errore (credo piuttosto grave): non ho potato le mie fucsie ibride acquistate in Primavera 2017 (che producono fiori molto grandi) né a inizi inverno né a fine inverno. Mi ero proprio dimenticata che queste producono fiori solo su nuovi rami....
Ora mi ritrovo con piante piuttosto sviluppate ma che mi producono solo foglie. Sono stata una tonta!
...c'è qualcosa che si può fare per vederla fiorire quest'anno o mi devo solo rassegnare?
È ormai troppo tardi per procedere alla potatura, vero?
Grazie in anticipo!
 

Salvo86

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, potresti provvedere alla potatura anche adesso ma perderesti la fioritura

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 

Chanis

Maestro Giardinauta
Buongiorno, potresti provvedere alla potatura anche adesso ma perderesti la fioritura

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
Grazie mille Salvo per la gentilissima risposta! Il post era dell'anno scorso... :) poi ho risolto! Quest'anno non ho fatto lo stesso errore :)
 
Alto