• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

friggitrice ad aria

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao a tutti. Ho visto solo ora questa discussione. Ho questa friggitrice Hinnsky da un anno circa, l'ho presa dietro consiglio di mio figlio che aveva acquistato quella Lidl due anni fa e si trova benissimo, però è un po' piccola. Sono veramente soddisfatta, la uso spesso anche se siamo solo in due, sia per le carni che per le verdure e il pesce, ci riscaldo persino i tranci di pizza senza dover accendere il forno.
Vengono bene anche gli sformati con la pasta brisée. :)
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Io la ho da ormai 1 anno,la mia è stata comprata all’Eurospin ha sempre funzionato bene ma avendo avuto la possibilità di confrontarla con quella della Lidl devo ammettere che quest’ultima è migliore.
Temevo prima di acquistarla che venisse tutto mezzo bollito o crudo. In realtà avendola provata a lungo posso confermare che non è così. Io ci ho cotto finora sia cose surgelate che fresche, da ultimo le castagne.
Patatine, spinacine, nugghets e similari vengono perfetti anche senza spruzzarle di olio. La verdura fresca impanata da fare fritta o la carne impanata, consiglio di spruzzarla con un po di olio prima di cuocerle in modo la panatura diventi più dorata.
 

cmr

Maestro Giardinauta
Si: pagata circa 90 euri.
A 180 euro avrei preteso anche uno che cucinasse, oltre agli accessori......:D:D:D
 

Picantina

Fiorin Florello
È arrivata la mia friggitrice.
È troppo grossa per la mia cucina, non so neanche dove metterla in casa e il cestello non mi sembra piccolo. Dice taglia XL per 6 persone.
Poi vabbè per 1 persona avanza. Mi diletterò a fare fritti durante le feste.

Ricettario decisamente povero.

È una mulinex presa con i punti dell'esselunga
 

cri1401

Florello Senior
È arrivata la mia friggitrice.
È troppo grossa per la mia cucina, non so neanche dove metterla in casa e il cestello non mi sembra piccolo. Dice taglia XL per 6 persone.
Poi vabbè per 1 persona avanza. Mi diletterò a fare fritti durante le feste.

Ricettario decisamente povero.

È una mulinex presa con i punti dell'esselunga
Ma era lo scorso catalogo vero? tutto sto tempo per averla? :eek:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
È arrivata la mia friggitrice.
È troppo grossa per la mia cucina, non so neanche dove metterla in casa e il cestello non mi sembra piccolo. Dice taglia XL per 6 persone.
Poi vabbè per 1 persona avanza. Mi diletterò a fare fritti durante le feste.

Ricettario decisamente povero.

È una mulinex presa con i punti dell'esselunga

Il cestello non ti sembra piccolo???Prova a metterci dentro 4 cosce di pollo e vedi che è già pieno.....e con 4 cosce in quanti mangi???Noi 2 persone,dato che non faccio il primo...le ho fatte anche oggi,ma non mi sembra così capiente!!!E come fai a farci mangiare 6 persone,con 4 cosce???
 
Alto