Picantina
Fiorin Florello
Uguale uguale ugualeok mi accodo
comperata lo scorso anno, idea della mia metà io avrei evitato
usata 2 volte.. adesso è un pezzo in più a rompere le scatole in una casa già piccola
Uguale uguale ugualeok mi accodo
comperata lo scorso anno, idea della mia metà io avrei evitato
usata 2 volte.. adesso è un pezzo in più a rompere le scatole in una casa già piccola
Neanch'io! E pensa che io pensavo che fosse una specie di scherzo alla pepper per parlare di aria fritta!Pensa, a proposito di tradizionalismo, che non sapevo nemmeno esistesse e che nella mia cucina non c'è nemmeno il microonde.....
Quindi passo.
Ti chiederai "cosa ha scritto a fare?"
Eeeeeh, volevo partecipare......
aspetta di avere la mia età....Neanch'io! E pensa che io pensavo che fosse una specie di scherzo alla pepper per parlare di aria fritta!
Per la cronaca, non è un acquisto che tengo in considerazione perché sono tutt'altro che a dieta e l'olio mi gusta
Esattamente. Le uniche cose da evitare nella vita sono gli eccessi, in tutto.Mhmm...... vivere da malati per morire sani...... sono dubbiosa.....
sono più per il "di tutto un po', con moderazione" ...
Mi dispiace ma non è affatto così, in quanto per cucinarci dentro puoi anche caricare le pietanze di olio o altri grassi come nelle preparazioni "normali" rendendoti conto però, alla fine, che hai solo unto e ingrassato i cibi senza reale bisogno. E, poi, dipende anche cosa cucini: la grigliata a pagina 6 di questa discussione è la testimonianza che in cucina - o altrove - non vivo da malato per morire sano...anzi!!!vivere da malati per morire sani
ma su di te non avevo molti dubbi.....Mi dispiace ma non è affatto così, in quanto per cucinarci dentro puoi anche caricare le pietanze di olio o altri grassi come nelle preparazioni "normali" rendendoti conto però, alla fine, che hai solo unto e ingrassato i cibi senza reale bisogno. E, poi, dipende anche cosa cucini: la grigliata a pagina 6 di questa discussione è la testimonianza che in cucina - o altrove - non vivo da malato per morire sano...anzi!!!
vabbé, ma @tartina mica ha scritto che mangia bollito e riso in bianco tutti i giorni. Se è vero che il sapore è uguale ...Mhmm...... vivere da malati per morire sani...... sono dubbiosa.....
sono più per il "di tutto un po', con moderazione" ...
...e dopo quello per la cena, hai vinto anche il buono per l'amaro e il caffè!!!ma su di te non avevo molti dubbi.....
mi pare di aver capito che sei un bon vivant..