Allora è uguale alla mia....io mi ci trovo bene!!!Non ci crederete, ma era sul catalogo fidaty esselunga la mulinex per 4 e con i punti l'ho presa.
Ero indecisa se prenderla o no, ma poi mi sono lanciata. Solo che non ce l'ho ancora, al momento il super era sprovvisto, ho dovuto ordinarla. Ma la cassiera molto gentilmente mi ha detto che ci vorrà un po', anche sei mesi.....Allora è uguale alla mia....io mi ci trovo bene!!!
Ti ha detto così ma arriveranno prima stai tranquillaEro indecisa se prenderla o no, ma poi mi sono lanciata. Solo che non ce l'ho ancora, al momento il super era sprovvisto, ho dovuto ordinarla. Ma la cassiera molto gentilmente mi ha detto che ci vorrà un po', anche sei mesi.....
Sì sì, sono tranquilla, adesso poi che mi sono resa conto di quando è grande, a casa mia non ci sta. Quasi quasi disdico e mi faccio ridare i punti :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:Ti ha detto così ma arriveranno prima stai tranquilla
Sì sì, sono tranquilla, adesso poi che mi sono resa conto di quando è grande, a casa mia non ci sta.
Alta 32 cm., larga 27 cm.
Abbiamo preso questa e ci stiamo cuocendo di tutto; l'altra sera le alette di pollo con le spezie texmex: mancavano solo i mariachi e la tequila.
Intanto lo sfornatutto Delonghi sta facendo le ragnatele!!!
avete anche il set di accessori o riuscite a fare tutto con quello che c'è in dotazione?La mia Philips hd 9621/40 ha dimensioni 29.20 x 26.60 x 27.60 cm
Per accessori che intendi?avete anche il set di accessori o riuscite a fare tutto con quello che c'è in dotazione?
supporti o contenitori vari per spiedini o altro...Per accessori che intendi?
ma no, secondo me per il momento non te ne fai nullasupporti o contenitori vari per spiedini o altro...
credo anche io...ma no, secondo me per il momento non te ne fai nulla
supporti o contenitori vari per spiedini o altro...
Fatto tutto con il solo cestello: al max metto dentro un pezzo ci carta forno sotto al pollo e magari un pezzo di alluminio sopra per non farlo seccare mentre cuoce (ma come già faccio nel forno normale)credo anche io...
mi chiedevo soltanto se tutto quello che avete sperimentato voi, lo avevate sperimentato con la semplice friggitrice o con qualcosa in più...
non vedo l'ora di farlo anch'io!!!!Costine, salsicce e involtini: croccanti fuori, tenerissimi dentro.
E il grasso? Tutto scolato nel contenitore.
E la puzza di bruciaticcio? Niente.
Vedi l'allegato 598023