• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

friggitrice ad aria

Picantina

Fiorin Florello
Allora è uguale alla mia....io mi ci trovo bene!!!
Ero indecisa se prenderla o no, ma poi mi sono lanciata. Solo che non ce l'ho ancora, al momento il super era sprovvisto, ho dovuto ordinarla. Ma la cassiera molto gentilmente mi ha detto che ci vorrà un po', anche sei mesi.....
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Addirittura 6 mesi???Io sono andata un giorno e non ne avevano più,sono tornata dopo qualche giorno e me l'hanno data!!
 

cri1401

Florello Senior
Ero indecisa se prenderla o no, ma poi mi sono lanciata. Solo che non ce l'ho ancora, al momento il super era sprovvisto, ho dovuto ordinarla. Ma la cassiera molto gentilmente mi ha detto che ci vorrà un po', anche sei mesi.....
Ti ha detto così ma arriveranno prima stai tranquilla
 

tartina

Master Florello
Sì sì, sono tranquilla, adesso poi che mi sono resa conto di quando è grande, a casa mia non ci sta.

ecco, altro problema... io ho una micro cucina, se ne prendo una normale, non le mini che ho già escluso per via della potenza troppo bassa, dove la metto? so già che se diventa una di quelle cose da metter via e tirar fuori, poi non la uso...

che misure hanno in larghezza le vostre?
 
Ultima modifica:

tartina

Master Florello
Alta 32 cm., larga 27 cm.

al limite proprio dell'unico spazietto libero che ho... fortuna che il piano cottura è in vetroceramica, userò quello come piano d'appoggio per cucinare :D

meno male che mi hai ricordato che c'è anche un'altezza, perchè non l'avevo considerata, ma dato che sopra c'è una mensola, devo stare attenta che ci stia sotto...
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
supporti o contenitori vari per spiedini o altro...

Gli accessori come cestello girevole,spiedo x pollo e accessorio x spiedini,ce li hanno solo quelle grosse a forma di fornetto,quelle con cestello,hanno solo quello e stop!!!
P.S. mi sono dimenticata le misure,la mia è diametro 30cm e altezza 34cm!!
 

cri1401

Florello Senior
credo anche io...
mi chiedevo soltanto se tutto quello che avete sperimentato voi, lo avevate sperimentato con la semplice friggitrice o con qualcosa in più...
Fatto tutto con il solo cestello: al max metto dentro un pezzo ci carta forno sotto al pollo e magari un pezzo di alluminio sopra per non farlo seccare mentre cuoce (ma come già faccio nel forno normale)
 
Alto