mi limito a costine di maiale e cosce di pollo, o
niente di che, le metto semplicemente sul cestello senza nessun olio aggiunto perchè voglio anzi che perdano il loro grasso, le salo e magari aggiungo un pò di rosmarino, ma non subito altrimenti si brucia...come fai costine e pollo nella friggitrice ad aria?
escludendo cose già precotte
Io per il pollo (cosce, alette) condisco con le erbe e le spezie oppure la marinata che preferisco ma invece che metterle direttamente a contatto del cestello interpongo un pezzo di carta forno in modo che non coli tutto sotto se no secondo me secca troppo, copro anche con un pezzo di stagnola alle volte, e imposto la cottura. Poi tolgo la stagnola, controllo che sia tutto ben cotto e poi lascio 5 min sotto il grill in modo che si formi la crosticina.come fai costine e pollo nella friggitrice ad aria?
escludendo cose già precotte
Una ventina di minuti a 200 - Apertura per controllo - 20 minuti a 180.però l'idea dei pomodori ripieni, magari solo 4 o 5, mi tenta...
che temperatura hai usato?
è arrivata adesso, stesso modello, domani inizio anche io a sperimentare. C'è un piccolo volume di ricette, per iniziare mi rifarò a quelle, ho vito però nel pub che hai cucinato anche la salsiccia, io pensavo ai Würstel (ovviamente...) che normalmente faccio in padella e mi puzza tutta la casa. Proverò immediatamente anche quelli.https://www.amazon.it/Princess-Digital-Aerofryer-182020-Friggitrice/dp/B00Y4SN790/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=friggitrice+aria&qid=1602774624&quartzVehicle=178-1668&replacementKeywords=friggitrice&sr=8-7
Abbiamo preso questa e ci stiamo cuocendo di tutto; l'altra sera le alette di pollo con le spezie texmex: mancavano solo i mariachi e la tequila.
Intanto lo sfornatutto Delonghi sta facendo le ragnatele!!!
se vuoi ti regalo la mia slow cooker per fare compagnia alla tua vaporiera...Vorrete mica che mi ritrovo con un altro affare a riposare nel mobiletto con la mia vaporiera, vero?!?!
lasciati andare che non te ne penti...Vorrete mica che mi ritrovo con un altro affare a riposare nel mobiletto con la mia vaporiera, vero?!?!
Resisterò! Tiè!
prova a rivalutarla in ottica risparmio di elettricità. E' veramente molto più veloce a raggiungere le temperature rispetto al forno normale. Quello che non passa corretto come messaggio è che non è una friggitrice ma un compatto e potente forno ad aria. Io tra la pentola a pressione e questa friggitrice spero di poter risparmiare un po' sui consumi rispetto a cotture normali e forno tradizionale. Ieri per preparare i peperoni ripieni di riso (cotto in pentola a pressione - non ho il gas, solo elettrcità) ci ho messo esattamente 20 minuti. Non è male.ok mi accodo
comperata lo scorso anno, idea della mia metà io avrei evitato
usata 2 volte.. adesso è un pezzo in più a rompere le scatole in una casa già piccola
In ottica risparmio elettricità dovrei spegnere la serra e se ci penso sono arrabbiatissima.prova a rivalutarla in ottica risparmio di elettricità. E' veramente molto più veloce a raggiungere le temperature rispetto al forno normale. Quello che non passa corretto come messaggio è che non è una friggitrice ma un compatto e potente forno ad aria. Io tra la pentola a pressione e questa friggitrice spero di poter risparmiare un po' sui consumi rispetto a cotture normali e forno tradizionale. Ieri per preparare i peperoni ripieni di riso (cotto in pentola a pressione - non ho il gas, solo elettrcità) ci ho messo esattamente 20 minuti. Non è male.
Guarda tu di una "caccavella" da cucina e io o ce l'ho o l'ho avuta o sono in previsione di prenderla, ma la friggitrice classica non mi è mai passato lontanamente per il cervello di comprarla. Per quel poco che friggo ho la mia fidata lionese pesante o la wok.In ottica risparmio elettricità dovrei spegnere la serra e se ci penso sono arrabbiatissima.
la friggitrice ad aria, la mia, è un buco, piccolissima
io di fritti ne faccio pochissimi, sicuramente non posso fare lì dentro i fiori di zucca in pastella
in forno non faccio molto, i peperoni li mangio grigliati, ripieni li fa mia mamma ogni tanto e me li passa
in forno generalmente faccio cose "umide", che poi da quando ho casa mia ho solo un forno a microonde combinato, di quelli veri, si possono fare le torte normalmente senza problemi, e mi trovo decisamente bene, ormai è il secondo sostituito un anno fa, con modello identico al primo, abito qui da 18 anni
nella friggitrice posso "friggerci" qualche verdura, ma ci mette molto tempo rispetto alla cottura in padella, quindi non sono tanto convinta del risparmio.
sicuramente c'è qualcosa che non è corretto nella mia gestione dell'elettrodomestico.. di fatto.. nascosta inscatolata in fondo all'armadio.. e se solo la mia metà accenna a cercarla lo fulmino con lo sguardo
perchè con l'idea di convertirmi, propone piatti che non rendono... devo ancora scoprire da chi si è fatto plagiare (non ho cercato di farlo in effetti)
sicuramente qualcuna in rete
Guarda tu di una "caccavella" da cucina e io o ce l'ho o l'ho avuta o sono in previsione di prenderla, ma la friggitrice classica non mi è mai passato lontanamente per il cervello di comprarla. Per quel poco che friggo ho la mia fidata lionese pesante o la wok.
Ma perché tutti questi elettrodomestici che non usate non li vendete? per quel poco che potete guadagnare è sempre meglio che tenerli li a far polvere e occupare spazio. Per una cosa che a voi sembra inutile la fuori c'è qualcuno a cui serve, tipo me .
Scherzi a parte io nei mercatini del riuso e/o su subito e ebay ho fatto sempre degli ottimi affari.
E poi se non avete tempo potete portarli nei mercatini tipo Mercatopoli, Il Mercatino, ecc...dove la vendono per voi trattenendosi una percentuale.
Appunto io ho comprato a dei prezzi ragionevoli cose NUOVE. Ovvio che non le puoi vendere a prezzo pieno ma tanto, se te le hanno regalate, è tutto guadagno comunque.questa è un'altra lunga storia...... pigrizia, sindrome da accumulatrice seriale, ansia da.. potrebbe servirmi..
considera che ho diversi accessori da cucina nuovi nuovissimi, causa regali da parte di mia sorella negli anni, nella sua fase.. passo da kasanova o chi per esso e trovo qualcosa di utile per la Dany
sempre meglio della fase intimo, che non era mai della mia misura
c'è stata la fase sciarpette, ma purtroppo le è passata, quella era perfetta, ogni sciarpa a me piace sempre!!
in ogni caso.. hai ragione, dovrei aprire un banchetto dell'usato a qualche mercatino.. che poi usato.. alcuni articoli sono nuovissimi, uno ancora con la reggia
magari faccio qui la lista nel mercatino
la friggitrice però no, non credo sia il caso di rivenderla