Clorophilla ha scritto:Bellissime foto Wal, in particolare mi ha colpita l'ortensia azzurra.
:love_4:
Manucarle ha scritto:commento finale Euroflora 2006:
DALLE STELLE.....
ALLE.......STALLE !!!!!!!!!
NO COMMENT....
ciao!!
Ah!!Pat ha scritto:........... a non si vede nessuna foto :fifone2:
Inoltre: l'avete presente la rosellina più piccola del mondo che vendevano a 20 euro per 3 roselline ? Ieri una costava 5 euro :martello2
Walnut ha scritto:In attesa delle stupende ed inegualiabili e fantasmagoriche foto della mia collega Cias, vi posto qualche foto fresca fresca fatte proprio sta mattina all'Euroflora da me e dal mio moroso!
wal ha scritto:Tu pensa che abitiamo a soli 40 Km di distanza e siamo andate ad incontrarci tra la bolgia di Euroflora!
Cias non poteva non riconoscermi! Le avevo mandato una mia foto in mp molto........ molto..... somigliante! :ciglione:
Fiorellino....... dove sei?
DRAGON ha scritto:L'angolo Zen con i due aceri rosso e verde e la graminacea rossa mi piace tanto,un buono spunto da tenere a mente.Belli anche i Cornus Florida,la Zephirine,la Pierre de Ronsard(ihihih...)insomma dai.....qualcosa di bello c'era da vedere!!!Grazie delle foto,coi vostri reportage è stato come esserci andato!!!Ciao Stefy...ottime foto!!:love_4: