• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto Euroflora 2006

Manucarle

Aspirante Giardinauta
dopo mille peripezie informatiche(non solo io sono "gnucca",anche il mio pc non scherza....
ECCOVI LE MIE.....STELLE....
7.jpg
[/IMG]
14.jpg
[/IMG]
11.jpg
[/IMG]
6.jpg
[/IMG]
13.jpg
[/IMG]
10.jpg
[/IMG]
2.jpg
[/IMG]
15.jpg
[/IMG]
e......dulcis in fundo......

LE MIE....." STALLE "!!!!!!!
1.jpg
[/IMG]
12.jpg
[/IMG]

5 anni per digerire....ciao!!!

ciaseta

Florello Senior
manu, che belle foto!!! ecco vedi, mi sono persa tante cose, tipo queste splendide clem, le passiflore, il bonsai di glicine non l'ho manco sfiorato: nemmeno per sbaglio! :lol:

però il tipo in "posizione antiurto" è fotonico!!! :D
quando me l'hai raccontato non immaginavo un "effetto" così!!! ahahahah!!! :lol:

wilma

Aspirante Giardinauta
dopo queste foto come vorrei avere un giardino invece di un piccolo balcone!!!!!!!grazie del regalo che mi hai fatto è quasi come esserci andata.

Ornella.48

Maestro Giardinauta
All'Euroflora ci sono andata al secondo giorno e quindi mi sono persa la fioritura della Phyllis Bide (ne erano sbocciati solo tre o quattro fiori), ma se mi fossi trovata nella ressa della penultima foto di Manucarle, credo proprio che avrei fatto dietrofront :D

Grazie a tutte :flower:

Manucarle

Aspirante Giardinauta
altro giro,altro regalo....

9.jpg
[/IMG]
11.jpg
[/IMG]
4.jpg
[/IMG]
3.jpg
[/IMG]

5.jpg
[/IMG]

ed ora un pò di CULTURA.......

17.jpg
[/IMG]

6.jpg
[/IMG]

se poi voleste vedere le altre 100 foto....vista la mia bravura informatica calcoliamo altri 5 anni perchè riesca a inserirle....giusto giusto per la prossima edizione....ciao!!

V

veleno65

Guest
aiuto....un attacco di claustrofobia!! ehi non ti è venuta la tentazione di aiutare quel tipo a fotografare + da vicino con un bel calcione??? mmmmm che tentazione!!!

Manucarle

Aspirante Giardinauta
altro che tentazione.....oltre tutto,classico tipo assurdo che con tutta la poesia dell'insieme,smaniava per il particolare....tipo quelli che guardani i quadri a 3 cm. di distanza,e che prima di guardare un quadro,consultano la guida Touring....e poi dicono se è bello...mah...

ciaseta

Florello Senior
ornella, come hai ragione! vedersi davanti tutta quella ressa!!! sembra la calata degli unni!!! :lol:

veleno65 ha scritto:
aiuto....un attacco di claustrofobia!! ehi non ti è venuta la tentazione di aiutare quel tipo a fotografare + da vicino con un bel calcione??? mmmmm che tentazione!!!

:D :D :D

ciaseta

Florello Senior
è vero, che c'era anche il teatro del fiore.... ehm..... :inc:
c'era pure un unicorno rosa... e composzioni in stile architettura moderna! :storto:
ho voluto soprassedere :D

ed ora l'ultima chicca, la foto con manucarle e la mia cognatina, compagna di sventura:

27_manucarle.jpg

vi ringrazio tantissimo, walnut e manucarle, mi ha fatto molto piacere conoscervi, anche se per poco... d'altronde questa occasione era troppo dispersiva e sconfusionata.
spero in un'altra bella occasione come si deve per rivedervi! :love_4: :love_4: :love_4:

Walnut

Giardinauta Senior
vi ringrazio tantissimo, walnut e manucarle, mi ha fatto molto piacere conoscervi, anche se per poco... d'altronde questa occasione era troppo dispersiva e sconfusionata.
spero in un'altra bella occasione come si deve per rivedervi! :love_4: :love_4: :love_4:

Carissima Cias,
anche per me è stato un enorme piacere incontrarti, ma dato che abitiamo a mezz'ora di macchina, la prossima volta facciamo che ci si incontra nel mare diqqua? :D
Un abbraccio! :love_4:

RosaeViola

Master Florello
ciaseta ha scritto:
wal ed io "versione da-da-um-pa"!!!

1a_walnut.jpg

almeno la nostra wal aveva la scusa di aver già girato tutto, io invece già fumata prima di cominciare..... :lol: :lol: :lol:

Questa me la salvo...siete splendide!!! :hands13: :hands13: :hands13:

ciaseta

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Carissima Cias,
anche per me è stato un enorme piacere incontrarti, ma dato che abitiamo a mezz'ora di macchina, la prossima volta facciamo che ci si incontra nel mare diqqua? :D
Un abbraccio! :love_4:

sicuramente! :love_4:

rò ... visto che roba???? :ciglione: in esclusiva per g.it! :D

Alto