riverviolet ha scritto:8 euro una fetta di torta pasqualina, forse è meglio che i panini te li porti, forse no, dipende dalle tasche.
Grazie :love_4: mi sà che oggi vado a far la spesa k07:
riverviolet ha scritto:8 euro una fetta di torta pasqualina, forse è meglio che i panini te li porti, forse no, dipende dalle tasche.
Quoto :crazy:celeste ha scritto:Quasi tutte le decorazioni, scenografie, ecc. postate da River (non le singole piante, si badi bene, scempio di olivi a parte) sono assolutamente, inequivocabilmente, irrimediabilmente brutte, anzi bruttissime.
Quanno ce vo' ce vo'
:lingua:
kiwoncello ha scritto:Sebby, il fatto che vengano presentate rare piante in via di estinzione lo considero positivo (io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno anziché mezzo vuoto). In effetti ciò implicherà inevitabilmente che la propagazione vivaistica di queste piante nonché la sua diffusione nei giardini e parchi ne impedirà l'estinzione. Un fatto analogo è accaduto col Gingko biloba, considerato estinto da tempo finché non ne sono stati scoperti pochi esemplari residui in Cina: di lì la diffusione di questo bellissimo albero che ormai certamente non è più a rischio.
Quanto alle infelici sistemazioni riflettono semplicemente il gusto (cattivo)corrente: basta guardare le maialate costruite da molti architetti moderni anche di nome...... E' l'italietta che va così.
kiwo
SEBBY ha scritto:Ieri ho visto anche parte del servizio che la Rai ha trasmesso dall'Euroflora..... non sono riuscita a vederlo tutto :confuso: !!!!
E' tutto molto triste ...ma in linea con il livello dei nostri vivai (escluse alcune rarissime eccezioni), dei nostri progettisti, dei nostri assessorati all'urbanistica, delle nostre aree di verde pubblico, ecc, ecc.....la lista potrebbe essere infinita :squint:
...:storto:
riverviolet ha scritto:Una mini-guida, subito dopo l'entrata in effetti c'era Ornella, a 3 euro :fifone2:
Danilis ha scritto:Nahh non mi piacciono le mostre a questo modo, preferisco vedere una serra piena di bellissime piante anche in vaso!
Chi sa che fine faranno queste povere piante appena finisce la mostra
Pat ha scritto:Aquisti: echinocereus virideflorus e echinocereus dasyacantus rectispinus, semi di zucca gigante, semi di zucca a fiasco o bottiglia, semi di girasole red sun, semi di girasole paquito extra misture a portamento nano.
Elyass86 ha scritto:Girasole red sun???Et voilà che la famiglia dei pattensis si allarga!!!!!
Bacciooooo:love_4: