aaaaarggghhhhhh, e ce lo sapevo, celo, che non andava liscia
!
Ho passato il viaggio di ritorno in un dilemma, che al mio confronto Amleto era la quintessenza del decisionismo. Che faccio, scrivo o non scrivo? e se scrivo, che dico?
Con Lisa non c'erano problemi, piuttosto che scrivere, si fa torturare. Traudi, si sa, è una battutista, quando passa le 10 righe poi si intorcina coi pensieri e l'unico neurone che le è rimasto chiede le ferie. E poi, se si ritrovava la relazione già bella e pronta, magari al prossimo incontro capace che mi porta pure un vasetto di pesto. Rita ...... ecco il problema era Rita, è vero che scrive poco, ma si sa, dalle un appiglio .....e lei va.
Ho lasciato passare quasi 48 ore e poi decido, metto un post serio e razionale, da guida turistica, nessun commento personale, descrizione sobria e misurata, informazioni utili per chi ci deve ancora andare. Insomma, mi sembrava di aver fatto un buon lavoro. E infatti tutto bene per qualche giorno, solo che ho dimenticato che Rita ha due fusi orari, uno è quello italiano e l'altro è quello del Nepal, e non sai mai quello che usa, e quindi possono passare anche 4 giorni prima che ti risponda.
Certo che paragonare Traudi a Cappuccetto Rosso .....
, però è vero che ha sempre il cestino pieno, una volta ci ha salvato su di un treno fermo nella pianura padana, tirando fuori una torta coi carciofi .....
Però ditelo, ditelo che quando siete andata da Noaro avete trovato chiuso perchè Noaro (avvertito da non si sa chi ......) ha preferito mettere il cartello ''chiuso per inventario'' piuttosto che farvi entrare ...... e ditelo che agli Hanbury vi siete improvvisamente accorte di essere solo in due perchè la terza era arrampicata sopra un albero a procurare semi e talee ......:squint: