• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dispersa

luigimorrelli

Giardinauta
questa è la foto della pianta che avrei voluto partecipare al concorso PIANTE GRASSE ma essendo ancora imbranato non sono riuscito ad inviarla o tantomeno inviarla ad Erica se qualcuno ha ricevuto questa foto me lo facesse sapere cosi posso capire dove ho sbagliato ciaoooooooooooooooooooooooo ps.sicuramente avrebbe stravinto.e....non fate i pernacchioni:lol::lol::lol:

Allegati

• n24-hwaorthia fasciata big band.jpg
    n24-hwaorthia fasciata big band.jpg
    63,5 KB · Visite: 74

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
dai magari Ele ha un premio di consolazione nella manica :D

Cioè, anziché una maglietta intera gli manda solo una manica? :lol:
Dai Luigi, non te la prendere, sono curiosa di sapere a chi hai mandato questa bella haworthia... :rolleyes:

ian7771

Maestro Giardinauta
:confuso::confuso::confuso:ma che bella luigi...però.... a chi l'hai mandata ?????:confuso::confuso::confuso:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se l'hai inviata ad EriCa siamo a posto......non sono io :storto:
Ironia a parte, io non ci trovo nulla da ridere, vorrei riuscire a capire che fine ha fatto questo tuo mp dal momento che nella mia casella non ve ne è traccia e tantomeno nella casella di posta elettronica.

hermioneat

Florello
Se ti può servire di consolazione, è davvero bella..... menomale che non è arrivata così vincerò senz'altro io...... difficile! :love_4:

luigimorrelli

Giardinauta
quante belle parole di consolazione (ma sotto sotto tirate un sospiro di sollievo dicendo:meno male che non era in gioco) a parte gli scherzi non avrebbe vinto xchè la n1 è bellissima e secondo me vincerà lei peròòòòòòòòòò avrebbe dato moooolto fastidio detto papele papele ecco l'ho detto ciaooooooooooooooo

Erika

Membro dello Staff
Papele papele.....hai poi controllato di averla inviata all'indirizzo giusto e soprattutto se è partito il messaggio?

luigimorrelli

Giardinauta
Erica,come ti ho detto avrò sbagliato io il tutto e non ho controllato nulla,comunque ora sapete con quale pianta mi presenterò al prossimo quindi TREMATE sin da ora la vendetta è unpiatto che và servito freddo ciaoooooooooooo(nooo le pernacchie noooooooooo)

Erika

Membro dello Staff
Sei già squalificato in partenza, le piante devono essere anonime :D

hermioneat

Florello
Erica,come ti ho detto avrò sbagliato io il tutto e non ho controllato nulla,comunque ora sapete con quale pianta mi presenterò al prossimo quindi TREMATE sin da ora la vendetta è unpiatto che và servito freddo ciaoooooooooooo(nooo le pernacchie noooooooooo)

tremate tremate le grassette son tornate...
Luigi se hai voglia di venire al nord, puoi già consumare la tua vendetta visto che già fa freddo.... smiley-faces63.gif

luigimorrelli

Giardinauta
fino a pochi mesi venivo spesso al nord navigavo, e sbarcavo e imbarcavo a GENOVA ora non più purtroppo, peccato avrei magari conosciuto qualcuno di voi pazienza dai ciaooooooooooooooooooooo

Alto