Caro Niko...
prendendo spunto dalle immagini che hai postato ti dedico un piccolo tributo...
Peccato che MPC non sia proprio girato l'angolo, altrimenti non mi sarei persa questa bellissima manifestazione.
Grazie Niko per le bellissime foto che mi hanno permesso di godere un poco anch'io di tutte le bellezze che tu e gli altri avete potuto ammirare. Purtroppo una punta d'invidia mi rimane e non so come cacciarla via:burningma
Complimenti a te e a tua moglie, siete proprio una bella coppia e mi ha fatto molto piacere conoscervi in foto.
:Saluto::Saluto::Saluto:
Ciao Nikon!Bentornata Silvia, mi spiace per i tuoi bagnagli..... certo che siamo messi bene a compagnie aeree
Ciao Nikon!
Bellissime le foto! Ho visto più cose nelle foto che dal vivo!
ho esagerato con le foto?
Cosa ci vuoi fare mi faccio prendere la mano e scatto a raffica.
Guarda che VERAMENTE guardando le tue foto ho visto cose che mi erano sfuggite!:martello:
Ho finito ora di vedere le tue meravigliose foto, reportage stupendo e completo. Peccato non esserci
Supercomplimenti per la meravigliosa coppia, almeno ora anche se solo in fotografia vi ho conosciuti:Saluto::Saluto:
niko ! :hehe: ho visto solo ora tutto questo splendore! :hands13: complimenti bellissime foto! e carinissima coppia
Complimenti Nikon e grazie per la splendida carrellata di foto !!! peccato non essere venuto a MPC ; qui purtroppo ci siamo conosciuti a gruppi quello del Nord e quelllo del Centro-Sud....chissà che una volta non ci si possa vedere tutti assieme , sinceramente sono un po' invidiosetto !!!!
Carinissima la foto di SuperNikon col il poderoso Cymby !!!!:hands13::hands13::hands13:
zeug