• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monte Porzio Catone....il rientro

flowerchild

Maestro Giardinauta
Caro Niko...
prendendo spunto dalle immagini che hai postato ti dedico un piccolo tributo...

supernikojh4.jpg

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Aussie

Guru Giardinauta
Peccato che MPC non sia proprio girato l'angolo, altrimenti non mi sarei persa questa bellissima manifestazione.
Grazie Niko per le bellissime foto che mi hanno permesso di godere un poco anch'io di tutte le bellezze che tu e gli altri avete potuto ammirare. Purtroppo una punta d'invidia mi rimane e non so come cacciarla via:burningma
Complimenti a te e a tua moglie, siete proprio una bella coppia e mi ha fatto molto piacere conoscervi in foto.
:Saluto::Saluto::Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Peccato che MPC non sia proprio girato l'angolo, altrimenti non mi sarei persa questa bellissima manifestazione.
Grazie Niko per le bellissime foto che mi hanno permesso di godere un poco anch'io di tutte le bellezze che tu e gli altri avete potuto ammirare. Purtroppo una punta d'invidia mi rimane e non so come cacciarla via:burningma
Complimenti a te e a tua moglie, siete proprio una bella coppia e mi ha fatto molto piacere conoscervi in foto.
:Saluto::Saluto::Saluto:

grazie mille, sei gentilissima.

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Ho finito ora di vedere le tue meravigliose foto, reportage stupendo e completo. Peccato non esserci:cry::cry:

Supercomplimenti per la meravigliosa coppia, almeno ora anche se solo in fotografia vi ho conosciuti:Saluto::Saluto:

nikonvlad

Guru Giardinauta
Guarda che VERAMENTE guardando le tue foto ho visto cose che mi erano sfuggite!:martello:

Allora ho offerto un servizio utile

Ho finito ora di vedere le tue meravigliose foto, reportage stupendo e completo. Peccato non esserci:cry::cry:

Supercomplimenti per la meravigliosa coppia, almeno ora anche se solo in fotografia vi ho conosciuti:Saluto::Saluto:

Caspita mi avrebbe fatto piacere conoscerti.

niko ! :hehe: ho visto solo ora tutto questo splendore! :hands13: complimenti bellissime foto! :love: e carinissima coppia

Grazie mille elysapaola

zeug49

Florello Senior
Complimenti Nikon e grazie per la splendida carrellata di foto !!! peccato non essere venuto a MPC :cry:; qui purtroppo ci siamo conosciuti a gruppi quello del Nord e quelllo del Centro-Sud....chissà che una volta non ci si possa vedere tutti assieme , sinceramente sono un po' invidiosetto !!!!
Carinissima la foto di SuperNikon col il poderoso Cymby !!!!:lol::hands13::hands13::hands13:
zeug

nikonvlad

Guru Giardinauta
Complimenti Nikon e grazie per la splendida carrellata di foto !!! peccato non essere venuto a MPC :cry:; qui purtroppo ci siamo conosciuti a gruppi quello del Nord e quelllo del Centro-Sud....chissà che una volta non ci si possa vedere tutti assieme , sinceramente sono un po' invidiosetto !!!!
Carinissima la foto di SuperNikon col il poderoso Cymby !!!!:lol::hands13::hands13::hands13:
zeug

Mai dire mai, io e ma moglie vorremmo fare la fiera di Padova o l'orchibo il prossimo anno e poi il 2011 saremo all'euroflora..... speriamo di incontrarci.... se non sbaglio avanzo un limoncello :lol:
Ogni anno saliamo in trentino per le vacanze estive, ma in quell'occasione è difficilissimo vederci perchè siamo in gruppi organizzati..... ma all'orchibo si potrebbe fare. Vediamo cosa succede.... manca ancora un'anno :squint:

stekka87

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ragazzi!!Che piacere vedere tutte le foto che avete scattato a MPC..C'ero anche io..ed ho fatto anche delle foto,ma purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare nessuno di voi..non sapevo come riconoscervi!!:embarrass
Spero vada meglio la prossima volta.. al più presto i posto le mie foto se vi va :cool2:

nikonvlad

Guru Giardinauta
stekka speriamo di incontrarci ad un'altra manifestazione. Posta le foto che siamo tutti curiosissimi
:Saluto:

Alto