• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle mie grasse:

studiozcm

Maestro Giardinauta
Che splendore, mi hai fatto tornare la voglia di comprarne ancora, purtroppo dalle mie parti da qualche anno si trovano sempre le stesse e ... o le già o le ho avute in passato.
 

lory82

Apprendista Florello
Complimenti Ale per la tua bellissima collezione di piante grasse! Io invece colleziono non le spinose ma le succulente tipo echeverie, sedum, aeonim, crassule e compagnia bella. Solo che non sono riuscita ad identificarle tutte, soprattutto le echeverie. Quando avrò la possibilità di farlo metterò qualche foto. Ciao!
 

*ALE*

Apprendista Florello
Dato che oggi sono particolarmente giu', grazie a Thuya ho rimesso le foto delle mie "secche" (cosi le chiamo affettuosamente) e se vi fa piacere ne metto delle altre .... e' una grossa soddisfazione per il cuore....
2004863372175990227_rs.jpg



2004810107947852506_rs.jpg



2004877240177580416_rs.jpg
 

tonia72

Aspirante Giardinauta
COMPLIMENTI:hands13::hands13::hands13:
sono meravigliose....e la ciliegina sulla torta e' la tua precisione..
X lori...si quella e' una staphelia....fiore bellissimo....ma PUZZA:baf:
 
Alto