• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto delle mie grasse:

*ALE*

Apprendista Florello
*ale* posso farti una domandina piccola piccola visto che sei molto brava con le ciccine?
..Ma in generale, le cactacee dopo quanto tempo fioriscono? ..Nel senso, fioriscono dopo 1/2/3 ecc.. anni di età all'incirca?

Non c'e' una regola, o meglio, dipende dalle piante, ho delle mammillarie in miniatura che fioriscono gia, mentre i ferocactus ci impiegano anni e anni, ogni specie ha i suoi tempi.
 

*ALE*

Apprendista Florello
2005578098675240622_rs.jpg
 

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie.... ne ho tante altre con i boccioli e spero di potervele postare quanto prima tutte belle fiorite.
Ale
 

roockie

Giardinauta
Penso che potresti aprire un topic apposito potrebbero interessare anche ad altri per prendere spunto.

Comunque intanto ti ringrazio: Grazie Grazie Grazie
 
Alto