• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2012

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, anno nuovo foto nuove, inizio a postare le foto delle fioriture in questo appena nato 2012

quadretto natalizio dentro casa
IMG_6815.jpg


quadretto natalizio fuori casa
IMG_6796.jpg


violette "total blak"
IMG_6795.jpg


iris reticulata dentro casa
IMG_6849.jpg


narcisi tete a tete dentro casa
IMG_6856.jpg


e per finire il mio bellissimo amaryllis papillio comprato da floriana bulbose
IMG_6857.jpg
 

belpa

Master Florello
ma che bei colori:)che vollia di iris che mi hai fatto venire!!!!!!! non vedo l'ora fioriscano i miei:love:
complimenti tutto belissimo:)
 

Alex81

Master Florello
Papilio strepitoso. . .ce l'ho anch'io e non vedo l'ora arrivi marzooooooooooooo che lo scorso anno ha fatto sciopero :D:D:D:D

complimenti anche per tutte le altre fioriture !
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Bellissime fioriture come sempre!!!Anch'io avevo preso la violetta nera,ma poi mi è morta,mentre il papilio,l'anno scorso non mi è fiorito!!!ciao ciao
 

ettore

Giardinauta Senior
è ora di aggiornare questo album, quindi ecco nuove fioriture

Iris Japonica
IMG_7139.jpg


IMG_7142.jpg


aquilegia
IMG_7137.jpg


viole
IMG_7133.jpg


IMG_7132.jpg


IMG_7127.jpg


Scilla peruviana
IMG_7128.jpg


Glicine
IMG_7135.jpg


IMG_7125.jpg


Ranuncolo
IMG_7136.jpg
 

soledelsud

Giardinauta
stupende foto! e bellissime piante!
ti invidio tantissimo il glicine (il mio si ostina a non fiorire!) e ammiro le tue acquilegie e la scilla...
magari possiamo fare uno scambio di semi. io ho le acquilegie gialle, quest'anno mi stanno fiorendo per la prima volta.
bellissime anche le clivie e la hosta. complimenti!
 

artemide

Florello Senior
ciao Ettore,
che piacere rileggerti :) :)
come va? tutto Ok????

come sempre il tuo giardino è fantastico :love:

baciotti :love_4: :love_4: :love_4:
 

ettore

Giardinauta Senior
Ciao Cinzia
si tutto OK, si riapre l'Hotel e speriamo arrivi presto il caldo.... ma soprattutto che termini al + presto questo vento impazzito che mi rovina tutte le piante in giardino, il babbo inizia ad andare un pò meglio, quindi siamo tutti + tranquilli, tu come stai? Qunado scendi a Misano? L'Ebe che mi hai regalato si stà riprendendo dal pazzo inverno appena terminato, e promette bene! Ciaoooo
ciao Ettore,
che piacere rileggerti :) :)
come va? tutto Ok????

come sempre il tuo giardino è fantastico :love:

baciotti :love_4: :love_4: :love_4:
 

artemide

Florello Senior
Ciao Cinzia
si tutto OK, si riapre l'Hotel e speriamo arrivi presto il caldo.... ma soprattutto che termini al + presto questo vento impazzito che mi rovina tutte le piante in giardino, il babbo inizia ad andare un pò meglio, quindi siamo tutti + tranquilli, tu come stai? Qunado scendi a Misano? L'Ebe che mi hai regalato si stà riprendendo dal pazzo inverno appena terminato, e promette bene! Ciaoooo

ciao Ettore,
sono contenta per il tuo papà, mio fratello invece deve subire un altro intervento, piccolo eh...per rimediare a una cavolata che ha fatto il chirurgo che l'aveva operato.
non credo che quest'anno riuscirò a venire a Misano, forse forse un fine settimana a giugno/luglio... ma forse.
intanto tu tienimi da parte un paio di semini di quelle splendide violette bicolori arancio e viola :D :D :D ...si sa mai.
ma quando riaprite esattamente?
 
Alto