• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2010

viola 1

Aspirante Giardinauta
queste foto sono uno spettacolo speciale da vedere vedo pure una bebonia rossa pendente speciale dal colore unico rosso brillante deve essere delicatissima .complimenti per l accostamento alla digitale.

viola 1

Aspirante Giardinauta
volevo scrivere begonia rossa speciale non so correggere l errore scusami ettore ma nulla cambia la sua bellezza

artemide

Florello Senior
ettore;1442010 nicotiana profumatissima quando scende la sera [IMG ha scritto:
http://img.photobucket.com/albums/v666/ettorix/ab006.jpg[/IMG]

che bella la nicotiana :love: ... spero di riuscire a sentirne il profumo tra non molto :D!

ettore

Giardinauta Senior
ettore;1442010 nicotiana profumatissima quando scende la sera [IMG ha scritto:
http://img.photobucket.com/albums/v666/ettorix/ab006.jpg[/IMG]

che bella la nicotiana :love: ... spero di riuscire a sentirne il profumo tra non molto :D!

penso proprio che lo sentirai, alcune piante stanno iniziando a fiorire adesso quindi per l'11 e il 12 giugno ci saranno sicuramente, cia e a presto!

ettore

Giardinauta Senior
ab023.jpg

C

caprifoglio

Guest
Wow Ettore!!! MERAVIGLIOSI!!! hai un modo di comporre fiori e piante simile al mio!!! Complimenti per la bellezza dei colori e la scelta delle piante!!! :D

floretta

Maestro Giardinauta
complimenti!!!! mi viene voglia di venire in vacanza da te!!!!!!!! hai un giardino splendido sicuramente frutto di tanta passione, bravo!! flo

ettore

Giardinauta Senior
eccone altre

impantiens a fiore doppio
ab040.jpg

coleus a foglia gigante
ab039.jpg

la"mega begonia" che prepara i primi fiori
ab038.jpg

begonia da tubero
ab037.jpg

primo lillium fiorito
ab036.jpg

papavero orientale
ab035.jpg

angelonia
ab034.jpg

clematis
ab033.jpg

amarillis
ab032.jpg

bellissimo pelargone
ab030.jpg

continua.....

priscilla

Giardinauta Senior
Mamma mia Ettore, sono tutte bellisssssssime!!!
Ho riletto tutto il post e non ce n'è una che sia "normale".
Complimenti!!!
Ciao

flavi

Aspirante Giardinauta
mamma mia !!!!
ne hai postato delle altre !!!!! vedo che non ti fai mancare niente?????:eek::eek::eek:

artemide

Florello Senior
wow ettore :eek: :love: ...mi sa tanto che verrò armata di macchiana fotografica per un reportage personale...posso? :D

artemide

Florello Senior
Ti aspetto, e spero di mandarti a casa anche con una bella borsa di talee e piantine....se gradisci!
Ciao ti aspetto!!!!

ti ringrazio :D ma davvero non ho più spazio sul mio balconcino, ogni angolino è già occupato...mi accontenterei, se possibile, di un semino della nicotiana...(se non sono troppo sfacciata eh ...)
a presto!
P.S. magari se riesco, vengo a trovarti questo sabato sera :)

ettore

Giardinauta Senior
Aggiungo anche le foto della mia Ili che abita sulle foglie dell'aralia ...... ma quanto è bella!!!

ili.jpg

ili2.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Non so piü che dire.ogni volta che posti le foto delle tue piante rimango a guardarle :rolleyes: pensa che la maggior parte non le conosco se non in foto :Saluto:

Alto