• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino 2010

soniag78

Apprendista Florello
mamma mia, che meraviglia!!! mi piacciono un sacco tutti gli accostamenti... sei bravissimo... che bella che è l'hosta... anche i tulipani sono veramente meravigliosi... comunque tutto bello!!! bravissimo!!

ettore

Giardinauta Senior
....ancora.....

tul080.jpg

tul082.jpg

tul083.jpg

tul085.jpg

la digitale, non vedo l'ora che fiorisca!
tul086.jpg

l'eliotropio
tul087.jpg

le gloxinie del lidl appena comprate (x me irresistibili!)
tul088.jpg

Luisaa

Giardinauta Senior
:hands13: Belle anche queste foto ..... belli gli accostamenti .... bello il giardino colorato, bravo :hands13::hands13:

Magutt

Giardinauta
Complimenti, hai un giardino molto colorato!

Fra tutte c'è una pianta che mi piace moltissimo, quella con i fiori azzurri che è talmente piena di fiori che non si vedono neanche le foglie...come si chiama? Mi piacerebbe comprarne una uguale...

ettore

Giardinauta Senior
Complimenti, hai un giardino molto colorato!

Fra tutte c'è una pianta che mi piace moltissimo, quella con i fiori azzurri che è talmente piena di fiori che non si vedono neanche le foglie...come si chiama? Mi piacerebbe comprarne una uguale...

Penso tu ti riferisca alla Cineraria, grazie x i complimenti!

viola 1

Aspirante Giardinauta
caroettore bellissimo questo giardino è uno spettacolo di colori di attenzione e dedizione. speciale la viola aranciata baffuta unica .

celant

Giardinauta
:eek::eek::eek:MERAVIGLIOSO ma dove queste piante molto particolari? aspetto fiduciosa complimentissimi:hands13::hands13::hands13:

viola 1

Aspirante Giardinauta
caroettore questa seconda pagina è ancora più mozzafiato complimenti .ora mi guardo le altre.grazie di esistere.

priscilla

Giardinauta Senior
Bellissimi colori e bellissimi gli accostamenti!
Complimenti!
Ti ricordi le begonie che mi mandasti?stanno benissimo ed ora dovrò cambiare loro il vaso perché sono cresciute molto.Pensa che una pianta ha già provato a fiorire a febbraio!
Ciao ciao

ettore

Giardinauta Senior
Bellissimi colori e bellissimi gli accostamenti!
Complimenti!
Ti ricordi le begonie che mi mandasti?stanno benissimo ed ora dovrò cambiare loro il vaso perché sono cresciute molto.Pensa che una pianta ha già provato a fiorire a febbraio!
Ciao ciao

...sono proprio contento dei tuoi risultati, mi piacerebbe vedere qualche foto! Ciao e complimenti

priscilla

Giardinauta Senior
Con le foto sono proprio una frana...ebbene si, non sono capace di inserirle...ma prometto che ci proverò ancora.
Vedrai,vedrai...

Alto