• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino - 2

ettore

Giardinauta Senior
ancora ancora ancora fiori!

...altre foto

DSCF8053.jpg


DSCF8050.jpg
 

pollice blu

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, mi piace un tot condividere con chi apprezza, pensate che mia moglie non si accorge di nulla, ne se le piante stanno bene ne se muoiono, ne se ne arrivano di nuove ne se diminuiscono ne se odorano ne se puzzano, sembra quasi che il mio giardino per lei non esista, è normale? Ormai sono rassegnato, però se ogni tanto arrivasse qualche complimento o anche critica da parte sua, non sarebbe male, e dopo lo sfogo, di nuovo grazie a tutti.
PS: oggi sono un pò inc....., sta tirando vento caldo (caldissimo) dall''interno, noi lo chiamiamo garbino, ed è terribile, sulle piante ha un effetto "forno ventilato" e se continua così fra un pò sono belle cotte, pronte da mangiare!

PS - 2: Oggi è anche il mio compleanno, tanti auguri a ME!!!!!!!!!

Consolati... mio marito non si è nemmeno accorto di avere un giardino.
Auguri per il tuo compleanno.
Mariella:Saluto:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Il post iniziale mi era sfuggito. Per fortuna hai dato seguito altrimenti mi sarei persa questa gioia per gli occhi e per il cuore!
Complimenti le tue fioriture sono bellissime, molto curate e a formare un insieme molto armonioso.
 

tonio68

Aspirante Giardinauta
Complimenti davvero bravo.
Se ti mandassi la piantina del mio balcone con le relative esposizioni, mi daresti qualche consiglio.
Naturalmente se ti và e senza impegno ,giusto per avere un consiglio .
Grazie e ancora complimenti.
 

ettore

Giardinauta Senior
Complimenti davvero bravo.
Se ti mandassi la piantina del mio balcone con le relative esposizioni, mi daresti qualche consiglio.
Naturalmente se ti và e senza impegno ,giusto per avere un consiglio .
Grazie e ancora complimenti.

Ciao Tonio, grazie x i complimenti, se hai bisogno di consigli per la tua pianta, chiedi pure, quando dici "Se ti mandassi la piantina del mio balcone" cosa vul dire? Mi mandi la pianta o ti riferisci ad una foto della pianta?
Fammi sapere che pianta è, e se posti una foto è anche meglio.
Ciao
 

new dawn

Guru Giardinauta
Ehi, ma sei iscritto dal 2001! Finora sei stato quatto quatto a prepararci questa coloratissima sorpresa?
 

Naonda

Aspirante Giardinauta
Ettore, credo che tonio68 intendesse la piantina del balcone... nel senso del disegno del balcone. Insomma quella cosa da geometri :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Complimenti i lilium sono bellissimi come il resto d'altronde!ciao ciao
 
Alto