Grazie a tutti, mi piace un tot condividere con chi apprezza, pensate che mia moglie non si accorge di nulla, ne se le piante stanno bene ne se muoiono, ne se ne arrivano di nuove ne se diminuiscono ne se odorano ne se puzzano, sembra quasi che il mio giardino per lei non esista, è normale? Ormai sono rassegnato, però se ogni tanto arrivasse qualche complimento o anche critica da parte sua, non sarebbe male, e dopo lo sfogo, di nuovo grazie a tutti.
PS: oggi sono un pò inc....., sta tirando vento caldo (caldissimo) dall''interno, noi lo chiamiamo garbino, ed è terribile, sulle piante ha un effetto "forno ventilato" e se continua così fra un pò sono belle cotte, pronte da mangiare!
PS - 2: Oggi è anche il mio compleanno, tanti auguri a ME!!!!!!!!!
... il bianco e nero è fiorito stamani
Ciao a tutti, ecco nuove foto per chi a voglia di guardarle
l'Hippy a fiore doppio
vorrei chiedere, come si chiama il lilium biancho con il cuore viola?
Complimenti per l'abbinamento, veramente gradevole.
Questa con i fiori viola che pianta è?
Il post iniziale mi era sfuggito. Per fortuna hai dato seguito altrimenti mi sarei persa questa gioia per gli occhi e per il cuore!
Complimenti le tue fioriture sono bellissime, molto curate e a formare un insieme molto armonioso.
Complimenti davvero bravo.
Se ti mandassi la piantina del mio balcone con le relative esposizioni, mi daresti qualche consiglio.
Naturalmente se ti và e senza impegno ,giusto per avere un consiglio .
Grazie e ancora complimenti.
Ettore, credo che tonio68 intendesse la piantina del balcone... nel senso del disegno del balcone. Insomma quella cosa da geometri