• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto del mio piccolo giardino - 2

ettore

Giardinauta Senior
Ciao a tutti, ecco nuove foto per chi a voglia di guardarle
l'Hippy a fiore doppio
DSCF7995.jpg


DSCF7997-1.jpg


veduta d'insieme
DSCF8000.jpg


DSCF8001.jpg


nuova entrata (mi sfugge il nome)
DSCF7999.jpg


DSCF8002.jpg


DSCF8003.jpg


DSCF8004.jpg


DSCF8005.jpg


DSCF8007.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
....segue

la tillanzia fiorita (un pò sfocata!)
DSCF8008.jpg


acquisto recente (primula del capo?!)
DSCF8009.jpg


DSCF8013.jpg


coleus golia, ha foglie enormi per farvi un'idea guardate la foglia di geranio vicina
DSCF8015.jpg


Ciao a tutti
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Ti invidio tutto :food:mi piacciono tutte. Hai pure la begonia rex :love: complimenti sono tutte belle :Saluto:
 

elle61

Guru Giardinauta
Complimenti Ettore, belle piante, sane e rigogliose...
Gli accostamenti sono interessanti e piacevoli alla vista.
Devi avere un'ampia zona a mezz'ombra se puoi permetterti tutto questo bendiddio così assortito...

Bellissimo l'hippy a fiore doppio.

elle
 

magdalena

Giardinauta Senior
:eek: ettore è bellissimoooo!!!
scusa ma non si vede molto...sono tutte nei vasi???? :eek::love: stupendeee!!!! e che colori bellissimii!!!
la clematis poi.... :love::love::love:
 

ettore

Giardinauta Senior
:eek: ettore è bellissimoooo!!!
scusa ma non si vede molto...sono tutte nei vasi???? :eek::love: stupendeee!!!! e che colori bellissimii!!!
la clematis poi.... :love::love::love:

Ciao Magdalena, grazie x i complimenti, le piante sono tutte in vaso, in questo modo posso sostituire quelle che hanno terminato la fioritura e mi garantisco fiori in prima linea x quasi tutto l'anno. ciao
 

pollice blu

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13:Bravo/bravo/bravo!!!!


Complimenti :froggie_r


Dimostri d'avere veramente buon gusto oltre al....pollice verde!

Mariella :Saluto::Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
Grazie a tutti, mi piace un tot condividere con chi apprezza, pensate che mia moglie non si accorge di nulla, ne se le piante stanno bene ne se muoiono, ne se ne arrivano di nuove ne se diminuiscono ne se odorano ne se puzzano, sembra quasi che il mio giardino per lei non esista, è normale? Ormai sono rassegnato, però se ogni tanto arrivasse qualche complimento o anche critica da parte sua, non sarebbe male, e dopo lo sfogo, di nuovo grazie a tutti.
PS: oggi sono un pò inc....., sta tirando vento caldo (caldissimo) dall''interno, noi lo chiamiamo garbino, ed è terribile, sulle piante ha un effetto "forno ventilato" e se continua così fra un pò sono belle cotte, pronte da mangiare!

PS - 2: Oggi è anche il mio compleanno, tanti auguri a ME!!!!!!!!!
 

Maria42

Apprendista Florello
Consolati, se ci passa vicino senza spezzare i rami sei già fortunato :lol: Mio marito anni fa spezzò il ramo di boccioli di un'orchidea: era la mia prima fioritura casalinga :martello2
Il caldo eccessivo sta facendo strage anche qui a Torino... mai bagnato così tanto i vasi nel mese di maggio. Il pomeriggio tardi le rose hanno persino i fiori reclinati.... spero che ritorni presto a valori normali!

PS BUON COMPLEANNO!!!
 
Alto