• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei nostri specchi d'acqua

soniag78

Apprendista Florello
dai, mettiamo un pò di foto dei nostri specchi di acqua... che essi siano laghi, laghetti, mastelli, vasche, bacinelle... credo che può essere una cosa utile per tutti, per prendere spunti per chi li ha già e chi li vuole fare...
leggendo un pò in quà e là ho notato che in molti ne hanno uno, perciò dai fateci vedere...

questo è il mio, di idee ne ho molte, ma purtroppo è ancora ben lontano dall'essere finito...

PICT0098-1.jpg

kevin02

Bannato
Questo è quello che ho nel mio giardino da circa 10 anni, poi metterò quelli che ho vicino alla mia serra ed altri che ho realizzato negli anni!!!!!!!!!

301g0nt.jpg

scareface

Aspirante Giardinauta
ecco qua:

stagno.jpg

'abitanti' 5-6 rane e una cinquantina di pesci rossi...

questa e' una foto del anno scorso, al momento e' un po scarno dato che mi sono deciso di rifare tutto il fondo in maniera un po piu' professional con il cemento

magari domani con il sole posto qualche altra foto..

soniag78

Apprendista Florello
ecco qua:

stagno.jpg

'abitanti' 5-6 rane e una cinquantina di pesci rossi...

questa e' una foto del anno scorso, al momento e' un po scarno dato che mi sono deciso di rifare tutto il fondo in maniera un po piu' professional con il cemento

magari domani con il sole posto qualche altra foto..

io non lo vedo... :cry::cry::cry:

kevin02

Bannato
Ecco la prospettiva in 2 foto di un laghetto che ho realizzato per un cliente nel 2006 con tanto di cascatella fatta con tegole all'incontrario!!!!!!!!!

14abo91.jpg

j79qoz.jpg

magdalena

Giardinauta Senior
bellissimiii!!! :hands13: complimenti a tutti!!!
piacerebbe anche a me un laghetto...però ho pochissimo spazio :cry:
io co metterei le anatreeee :D:slow::lol:

soniag78

Apprendista Florello
Kevin le tue ninfee sono vigorosissime, ma che gli dai?

bellissimo il laghetto che hai fatto per il tuo cliente, mi pare di averne visto uno simile sul sito laghetti d'Italia....

FA&DA

Giardinauta
Aggiungo anche il nostro laghetto.. è piccolino ma ci sta dando tanta soddisfazione, i pesciolini stanno benissimo e crediamo che l'equilibrio sia perfetto visto che, da quando li abbiamo messi in acqua li abbiamo alimentati solo per i primi 2/3 giorni. Abbiamo visto che anche gli uccellini vengono a bere, speriamo a breve di avere anche qualche ranocchio
009.jpg

017.jpg

Alto