• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

foto dei nostri specchi d'acqua

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Che bello! non vedo l' ora di costruire anche il mio laghetto a aggiungere anche le mie foto!
Ma secondo voi in 480 litri posso ospitare un paio di koi?
Mettere le koi in un laghetto vuol dire non poter mettere piante,perchè te le mangerebbero, e non aver acqua pulita,se non con filtri particolari!!!ciao ciao

mario 46

Aspirante Giardinauta
Ho visto le vostre belle foto ma mi vengono delle domande. Nei laghetti più grandi sicuramente avete messo dei scarichi e dei filtri, ma nelle tinozze piccole come vi comportate? :confuso::confuso: Aggiungete acqua a mano e non la cambiate mai? Grazie a chi mi risponderà.

lore.l

Membro dello Staff
Di solito nei laghetti non ci sono scarichi e l'acqua viene aggiunta quando cala perchè evapora!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
A dire il vero io di alghe non ne ho,però ho pompa e filtro con lampada uva,e poi un laghetto non è un acquario è logico che un pò di vellutello ci sia!!!ciao ciao

Alto