• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto, campagna fiorentina......

Roberto Rossi

Giardinauta Senior
Beccatevi queste foto!

IMG_0336.jpg

La città vista dalle colline di Bagno a Ripoli.

IMG_0346.jpg

Giunchi, olivi e cipressi.

IMG_0345.jpg

Borraggine "illuminata".

liligen

Florello
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH!!!! Roberto!

Questa prima foto!

Ho la voglia di essere qua!

Bagno a Ripoli!!! Non ho visto ma, quando ero in Toscana, in ottobre...ero a Montagnana(mentre una settimana), cerca di Cerbaia...e vedo che non è davvero lontano!

Sono le stessi paesaggi!

Oh! Bella Toscana...grazie

e le due altre foto sono bellissime!

Grazie ancora...

liligen

Florello
Scusa...ancora io...

Penso che ho potuto vedere Bagno a Ripoli quando ho preso l'autostrada per andare a Arezzo... ( :p ) :D

Pin

Master Florello
Beccatevi queste foto!

IMG_0336.jpg

La città vista dalle colline di Bagno a Ripoli.

IMG_0346.jpg

Giunchi, olivi e cipressi.

IMG_0345.jpg

Borraggine "illuminata".

Bravissimo, una foto da 10 per dipingere una tela... in quanto, a scala,prospettive,profondità.....bravo Robbèè...mi hai regalato una ispirazione.....senza volerlo:D...dipingerò questo paesaggio, ancora non so di che stile, ma sicuramente quello impressionista dato che mi fà...impazzire.

grazie Roberto ho sempre più voglia di venire a passeggiare da quelle parti, spero tanto di riuscirci entro un paio di mesi

Gladia quanto ci metti a fare il quadro? poi lo posti? così, critichiamo?

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravissimo, una foto da 10 per dipingere una tela... in quanto, a scala,prospettive,profondità.....bravo Robbèè...mi hai regalato una ispirazione.....senza volerlo:D...dipingerò questo paesaggio, ancora non so di che stile, ma sicuramente quello impressionista dato che mi fà...impazzire.

grazie Roberto ho sempre più voglia di venire a passeggiare da quelle parti, spero tanto di riuscirci entro un paio di mesi

Gladia quanto ci metti a fare il quadro? poi lo posti? così, critichiamo?

Dipende Pinuccia...posso impiegarci una giornata o un mese....dalla voglia di lavorare che ho...certamente che lo posterò, la critica è il migliore alleato in questi casi..........

Allopacs

Master Florello
Foto,campagna fiorentina.....

Belle belle le foto Roberto!Anche a me piace quella con i giunchi,é vero ci si puo' fare un bel quadro..Anche tu dipingi Giuseppe?IO anche dipingevo ma adesso sono due anni che non lo faccio più..mi manca il tempo e ho paura di perdere tutto quello che ho appreso!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Belle belle le foto Roberto!Anche a me piace quella con i giunchi,é vero ci si puo' fare un bel quadro..Anche tu dipingi Giuseppe?IO anche dipingevo ma adesso sono due anni che non lo faccio più..mi manca il tempo e ho paura di perdere tutto quello che ho appreso!

Si Allopacs, mi piace dipingere , mi rilassa tanto...ho dipinto più 50 quadri all'olio...una trentina li ho regalati...gli altri li tengo a casa....metà finiti e metà no.....ciao GiueppeG.

Alto