Vivo tra campagna e città, ma per lo piu in campagna, in un posto che mi dicono essere ORRENDO e che vari tra colleghi e conoscenti hanno definito come un INCUBO.
E' un posto squallidissimo, lontano da qualsiasi negozio di gucci e di prada, lontano almeno 50 km da una boutique di versace, non ho la vasca idromassaggio (e -giro a voi la domanda- "come si fa a vivere senza vasca idromassaggio???"), non ci sono cinema, sushi bar, night club, luci notturne colorate, spettacoli o altro, anzi il paese è così piccolo che non c'è nemmeno l'edicola
.
In giardino ho varie piante velenose e sono contaminato dalla presenza di 2 alberi di noci (sì, "
contaminato", mi è stato detto così!!). E già avere un giardino è una cosa schifosa perché se da un lato ti permette di vestire chanel (?? per favore non chiedetemi perché, ma così mi hanno detto :confuso
d'altro lato porta insetti, fango e -udite udite- MALATTIE. Beh, si vede che mi sono fatto gli anticorpi perché sono ancora vivo... Mangio persino la verdura dall'orto, il che a quanto pare fa schifo, è sporca di terra (io la lavo ma si vede che non basta, boh?!?)
C'è solo campagna, piante, giardino, mare a pochi km, montagne innevate che si vedono dalle finestre di casa quando non piove, e un grande sito archeologico a pochi minuti di macchina.
Eppure a me piace starci.
Ognuno ha le sue perversioni.