verdiana
Esperta Sez. Identificazioni
Magari fose stata allegata a qualche rivista di giardinaggio...mi sa che costa pure un botto :embarrassverdiana complimenti.
ma l'hai trovara allegataa qualche rivista? quaaaaaaaaaaaaaaaaaaale
Verdyyyyyyy!!! Bellissimaaaaa!!!
Ce l'ho praticamente identica!
Accipicchia però! Il tocco di classe l'hai dato con la piantina
E pure io ce l'ho avuta in regalo, qualche attrezzino compreso
(non dal forum però )
Wowww, abbiamo le borse profescional uguali! :hands13: Io ho aggiunto il mio coltello svizzero, la macchina fotografica e uno di quei cuscinetti di polistirolo salvaginocchia.
le schede Miralanza, mi sa che le puoi conservare come reperti di archeologia pubblicitaria.anche io la voglioooooooo
e trooopoooo profeSCIonal!!!
ma quali punti servono?? io ho uno scatolone di schede MIRALANZA, sono un pò ingiallite , vanno bene??
Vero che è troppo belliffima?mi piaceeeeeeeeeeee... la trovo utilissima.....e io che lascio sempre tutti gli attrezzi in giro.........con questa riuscirei ad avete tutto insieme senza cercare qua e là.
Veramente belliffffima Verdi!!!!!!!!!
No, appena arrivi anche tu a ...anni, e ce ne vuole ancora :hehe:, la regaliamo anche a te :love_4:Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Trooooppo giusta!
OK, ma nn ditelo in giro...sennò nell'idendikit aggiungeranno: si aggira si notte e ha una borsa profescional :lingua:è bellissima Verdi ....ma sono sicura che i tuoi .....BOTTINI FUORI PORTA saranno ricchi e strepitosi ....mano ..mano che accumuli facceli vedere !!!!