• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ci ho la borsa profescional!!!!!!

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
verdiana complimenti.
ma l'hai trovara allegataa qualche rivista? quaaaaaaaaaaaaaaaaaaale
Magari fose stata allegata a qualche rivista di giardinaggio...mi sa che costa pure un botto :embarrass

Verdyyyyyyy!!! Bellissimaaaaa!!!

Ce l'ho praticamente identica!

Accipicchia però! Il tocco di classe l'hai dato con la piantina

E pure io ce l'ho avuta in regalo, qualche attrezzino compreso

(non dal forum però )

Wowww, abbiamo le borse profescional uguali! :hands13: Io ho aggiunto il mio coltello svizzero, la macchina fotografica e uno di quei cuscinetti di polistirolo salvaginocchia. :D

anche io la voglioooooooo
e trooopoooo profeSCIonal!!!

ma quali punti servono?? io ho uno scatolone di schede MIRALANZA, sono un pò ingiallite , vanno bene??
:lol: le schede Miralanza, mi sa che le puoi conservare come reperti di archeologia pubblicitaria.

mi piaceeeeeeeeeeee... la trovo utilissima.....e io che lascio sempre tutti gli attrezzi in giro.........con questa riuscirei ad avete tutto insieme senza cercare qua e là.
Veramente belliffffima Verdi!!!!!!!!!
Vero che è troppo belliffima? :tupitupi:

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
No, appena arrivi anche tu a ...anni, e ce ne vuole ancora :hehe:, la regaliamo anche a te :love_4:

Trooooppo giusta!
:D

è bellissima Verdi ....ma sono sicura che i tuoi .....BOTTINI FUORI PORTA saranno ricchi e strepitosi :mazza:....mano ..mano che accumuli facceli vedere !!!!
OK, ma nn ditelo in giro...sennò nell'idendikit aggiungeranno: si aggira si notte e ha una borsa profescional :lingua:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Complimenti.....è proprio bella!!!Ma racconta...quanti punti servono,e quanti bisogna bannarne x averne una???? ciaooooo
Servono qualche milione di punti e almeno 3 bann :lingua:

Bellissima !!!!!!

all'arrembaggio!!!!!!!!!!!!!!!!

Mia ha da essere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yes, Datura, sai quante erbette puoi mettere dentro!:hehe:

Non datele retta, l'ha presa alla vucciria, altro che punti reputazione.:lingua:
Alla Vucciria non c'e n'erano +: dice che le aveva comprate tutte una tizia, di nome Piera :lol:

Quindi..anche chi come me non andrà mai oltre il titolo di Aspirante Giardinauta ( senza speranze..) potrà entrarne in possesso?????

Ciao!! Dany
Si , ci metto una buona parola io.:hands13:

Mamma che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa, è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Bella, di gusto, molto raffinata e funzionale!!! Complimenti!
Grazie.

Bellissima :love:...si possono usare anche i punti del distributore o del super :lol:
Si anche i buoni pasto.:lol:

Ce la voglio avercela pure meeeeeeeeeee!!!!!!
Vediamo che si può fare :love_4:

dove ,dov' é , da che "banda" ?? anch'io anch'io !!
ci ha pure 'na tracollina ? devo travestirmi da signora ? che devo fare ?
I tacchi a spillo sono obbligatori...vedi tu!:rolleyes:

dany6510

Aspirante Giardinauta
Servono qualche milione di punti e almeno 3 bann :lingua:

Yes, Datura, sai quante erbette puoi mettere dentro!:hehe:

Alla Vucciria non c'e n'erano +: dice che le aveva comprate tutte una tizia, di nome Piera :lol:

Si , ci metto una buona parola io.:hands13:

Si anche i buoni pasto.:lol:

Vediamo che si può fare :love_4:

I tacchi a spillo sono obbligatori...vedi tu!:rolleyes:

Grazie.

Grazie Verdiana!!:love_4: Scusa...non sono molto presente ma cerco sempre di rimettermi in pari leggendo i messaggi non appena ho 5 minuti..come ora:lol:

Ciao!! Dany:Saluto:

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
borsa profescional

molto funzionale la tua borsa Verdiana , mi servirebbe per metterci tutte le zappe, zappette , forbici semi ecc,e anche la mia testa che perdo immancabilmente quando vedo qualcosa di fiorito e non resisto . Bellissima la tua margherita.

Alto