• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto acquisti Orchibò

flowerchild

Maestro Giardinauta
Sono davvero bellissime...
diciamo che da una parte è una fortuna che non sono riuscito a venire...

Beh, adesso sono a posto per un bel pò :) spero...:ros:


super complimenti..mg

grazie mille maria grazia!!! :love_4:

ma son stupende!!!!!!!!!! :love:

:ros: l'unica nota stonata è che sono stata attratta subito dalle miniature e non ho guardato attentamente tutto :martello:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Io invece il contrario...le miniature le ho guardate poco ma anche le phal...volevo vedere qualcosa di diverso:love:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
no purtroppo non sono potuta venire all'orchibò..sono andata in un vivaio di orchidee vicino a casa..beati voi!!

E hai trovato la leptotes bicolor in un vivaio? Io non l'ho mai vista nei vivai che ho "visitato"...beh sei fortunata ad avere tanta scelta vicino a casa tua :Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
Maaaaammma mia ...i miei stessi gusti !!!! Orchi da sballo !!!! Complimenti !!!!ed hai scelto piante moooolto sane e in forma.
Splendide le foto !!!!!! SUPERBRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che abbiamo spolpato tutto !!!!..........:food::food::lol:
zeug
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Maaaaammma mia ...i mniei stessi gusti !!!! Orchi da sballo !!!! Complimenti !!!!ed hai scelto piante moooolto sane e in forma.
Splendide le foto !!!!!! SUPERBRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che abbiamo spolpato tutto !!!!..........:food::food::lol:
zeug

Grazie!!!! La fantasmina è "colpa" tua :D L'ho vista in una tua discussione e me ne sono innamorata perdutamente :ros: La parishii invece la devo a Desi e a una sua foto....le altre le ho prese perchè mi piacevano...dimenticavo, anche la Vanilla planifolia è opera tua, ne parlavi in un post e mi sono incuriosita...Sono contenta che ti piacciano e sono contenta di sapere di aver scelto piante sane....significa che qualcosa sto imparando :martello:

p s dove trovo il sughero per le zatterine a Bo e dintorni? Oggi sono andata a Casalecchio, ho comprato il bark e lo sfagno ma non avevano il sughero.....vorrei fare delle zatterine :D
 

zeug49

Florello Senior
Grazie!!!! La fantasmina è "colpa" tua :D L'ho vista in una tua discussione e me ne sono innamorata perdutamente :ros: La parishii invece la devo a Desi e a una sua foto....le altre le ho prese perchè mi piacevano...dimenticavo, anche la Vanilla planifolia è opera tua, ne parlavi in un post e mi sono incuriosita...Sono contenta che ti piacciano e sono contenta di sapere di aver scelto piante sane....significa che qualcosa sto imparando :martello:

p s dove trovo il sughero per le zatterine a Bo e dintorni? Oggi sono andata a Casalecchio, ho comprato il bark e lo sfagno ma non avevano il sughero.....vorrei fare delle zatterine :D


Mi fa molto piacere di averti "plagiata" ....ma in fondo credo che la cosa non ti dispiaccia troppo :hands13::lol:
Purtroppo ora é difficle da trovare, alla Giardineria avevano a Natale quello per i Presepi....ma ora non si trova.....
Occorre purtroppo ricorrere ad altri legni: robinia, quercia .....che trovi in giro . Se imparo qualcosa te lo scrivo subito
zeug
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Mi fa molto piacere di averti "plagiata" ....ma in fondo credo che la cosa non ti dispiaccia troppo :hands13::lol:
Purtroppo ora é difficle da trovare, alla Giardineria avevano a Natale quello per i Presepi....ma ora non si trova.....
Occorre purtroppo ricorrere ad altri legni: robinia, quercia .....che trovi in giro . Se imparo qualcosa te lo scrivo subito
zeug

Dispiacermi? :D:D:D Oggi la fantasmina ha aperto un altro bocciolo....è un amore :love:
 
Alto