• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Foto acquisti Orchibò

marco837

Florello Senior
Complimenti, sono davvero bellissime!
Avrei comprato anche io le stesse cosette :)

Ma hai fatto anche qualche foto della fiera?
Non ne ho ancora viste sul forum...
noi che eravamo andati a Padova avevamo fatto diversi reportage!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Complimenti, sono davvero bellissime!
Avrei comprato anche io le stesse cosette :)

Ma hai fatto anche qualche foto della fiera?
Non ne ho ancora viste sul forum...
noi che eravamo andati a Padova avevamo fatto diversi reportage!


Grazie!!! Io in realtà ho comprato così a gusto, quelle che mi piacevano....ho fatto qualche foto ma ho dimenticato di scrivere i nomi delle orchi che ho fotografato :D Questa sera le metto sul forum, non le ho ancora sistemate tutte....:martello:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ciao, complimenti sono veramente belle!

Grazie!!!! mi sono "buttata" sulle miniature :D

Che meraviglia!!! :love::love: Ottima scelta, complimenti!!! :hands13::hands13:

Grazie mille :flower: Spero di non ucciderle presto :martello:



belle orchidee complimenti

Grazie Niko!!!! Ho speso una folliaaaaaaaaaa :D

Splendide e già quasi tutte con i boccioli:froggie_r

Grazie anche a te!!!! In realtà avrei preferito qualche bocciolo chiuso in più ma queste erano le meno fiorite :)
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ma che bellissimi acquisti!!!la fantasma e la parischii sono stupende!!!Davvero buon gusto!!!

Beh, sei stata tu a farmi venire il voglino della parishii, io non la conoscevo poi ho visto le tue orchi :D:D:D Quando l'ho vista l'ho puntata e ho pensato a te e alla tua bellissima parishii :)
 

miaoo

Giardinauta Senior
che belle!!
coplimenti per le spese pazze!!
anche io mi sono lanciata sulle miniature..e ho comprato una leptotes bicolor come te!!
mi darai consigli su come farla rifiorire??:hands13:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
che belle!!
coplimenti per le spese pazze!!
anche io mi sono lanciata sulle miniature..e ho comprato una leptotes bicolor come te!!
mi darai consigli su come farla rifiorire??:hands13:

Ma l'hai comprata oggi anche tu all'orchibò? Ehmmmm forse è meglio se me li dai tu i consigli su come farla rifiorire :D
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Si c'ero dalle 12.30 in poi. Ero con un'amica. Macchina fotografica al collo. Capelli rossi sulle spalle. Appena riesco metto una foto. E tu?

Un bellissimo rosso naturale? Mi sa che ti ho vista :D Io ero con il mio compagno, ho i capelli lunghi, castano scuro...avevo una giacca di pelle nera, jeans e una sciarpina viola.....anch'io ero lì a quell'ora :)
 
Alto