• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia orchibo

flowerchild

Maestro Giardinauta
Da cosa?! *.*
Io ho comprato una di quelle che aveva Nardotto (Blc. Haw Yuan Beauty 'Pearl'), ma me ne sono accorta a casa che profumava, è stato un acquisto per sperimentazione. Non pensavo profumassero così intensamente. La mia fa un profumo simile a quello dei mughetti, solo molto più forte! :D

mmmm non so farti un paragone ma ha un profumo dolcissimo :love:
 

alcol

Bannato
si sono gli incroci tra laelio e cattleya a volte ci sono anche le brassia se non dico castronerie e non ricordo male e da li deriva la BRASSAVOLA LAELIO CATTLEYA BLC ....

anche le LC Laelio Cattleya sono spessissimo profumate e, quindi, presumo siano in questo caso le laelia a dare il carattere ereditario del profumo! ...

ne ho di LAELIA ma sfortunatamente in acquisizioni non antiche e devono ancora fiorire! alcune poi sono non molto grandi anche se hanno foglioni di 40, 50cm
 
Ultima modifica:
Alto