flowerchild
Maestro Giardinauta
oh beh, anch'io sono castana tinta
Sono davvero bellissime...
diciamo che da una parte è una fortuna che non sono riuscito a venire...
super complimenti..mg
ma son stupende!!!!!!!!!!![]()
Beh, adesso sono a posto per un bel pòspero...:ros:
Anche io lo credo ogni volta...
Io invece il contrario...le miniature le ho guardate poco ma anche le phal...volevo vedere qualcosa di diverso![]()
Splendide!
Vedo che molti si sono appassionati alle miniature. Penso proprio che stavolta la faccio la pazzia![]()
Beh, sei stata tu a farmi venire il voglino della parishii, io non la conoscevo poi ho visto le tue orchiQuando l'ho vista l'ho puntata e ho pensato a te e alla tua bellissima parishii
![]()
Ma l'hai comprata oggi anche tu all'orchibò? Ehmmmm forse è meglio se me li dai tu i consigli su come farla rifiorire![]()
no purtroppo non sono potuta venire all'orchibò..sono andata in un vivaio di orchidee vicino a casa..beati voi!!
Maaaaammma mia ...i mniei stessi gusti !!!! Orchi da sballo !!!! Complimenti !!!!ed hai scelto piante moooolto sane e in forma.
Splendide le foto !!!!!! SUPERBRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che abbiamo spolpato tutto !!!!..........:food::food:
zeug
complimenti sono bellissime, hai fatto degli ottimi acquisti.
Grazie!!!! La fantasmina è "colpa" tuaL'ho vista in una tua discussione e me ne sono innamorata perdutamente :ros: La parishii invece la devo a Desi e a una sua foto....le altre le ho prese perchè mi piacevano...dimenticavo, anche la Vanilla planifolia è opera tua, ne parlavi in un post e mi sono incuriosita...Sono contenta che ti piacciano e sono contenta di sapere di aver scelto piante sane....significa che qualcosa sto imparando :martello:
p s dove trovo il sughero per le zatterine a Bo e dintorni? Oggi sono andata a Casalecchio, ho comprato il bark e lo sfagno ma non avevano il sughero.....vorrei fare delle zatterine![]()
Mi fa molto piacere di averti "plagiata" ....ma in fondo credo che la cosa non ti dispiaccia troppo :hands13:
Purtroppo ora é difficle da trovare, alla Giardineria avevano a Natale quello per i Presepi....ma ora non si trova.....
Occorre purtroppo ricorrere ad altri legni: robinia, quercia .....che trovi in giro . Se imparo qualcosa te lo scrivo subito
zeug