• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia orchibo

flowerchild

Maestro Giardinauta
Eccomi in ritardissimo con le foto dei miei acquisti!

Masdevallia floribunda


IMG_7702.jpg



Dtps Anna-Larati Soekardi

IMG_7688.jpg


IMG_7769.jpg


Una Cattleya senza cartellino comprata con Desi....mi piace un sacco

IMG_7697.jpg


IMG_7699.jpg


Desi è un'ottima affarista, mi ha spinta a chiedere uno sconto che ho ottenuto.....vi consiglio di incollarvi a lei alle prossime mostre!

Non mi ricordo il nome. Comunque questa è l'orchi fortemente voluta da Finzi, ha detto che la porterà in ufficio e la curerà lui....datele l'ultimo saluto !|

IMG_7704.jpg


Questo è un reagalo di Desi e Marco, non è meravigliosa? Guardate com'è bella e robusta....Sedirea japonica

IMG_7683.jpg


IMG_7684.jpg


Non solo me l'hanno regalata ma Desi ha provveduto al rinvaso!

Un altro regalo di Desi

IMG_7713.jpg


E questo invece è da parte di Marco

IMG_7712.jpg


Ci hanno regalato inoltre il concime bomba e ottime cose da mangiare che non posso mostrarvi perchè le abbiamo pappate!
Grazie ragazzi, veramente....
 
M

mark96

Guest
complimenti,ottimi acquisti e regali ricevuti :hands13:
marco e desi sono proprio due belle persone....si sarebbe piaciuto incontrarvi!!!!!!!! :( alla prossima :)
ciauz
 

alcol

Bannato
Forse sedeira japonica ....
il concime bomba? mbe allora scoppia? :lol:

per il rinvaso... mbe, e' un rinvaso...

per la masde floribunda e' floribunda in tutti i sensi... non e' un gioco ma non e' cosi' semplice...

poi se quella e' un "x" forse potrebbe essere un po' piu' semplice

ha, la macodes l'hai presa te? quella di Giulio? era l'unico ad averne 1 :lol:

Buona Fortuna..... certo che non so chi ti ha consigliato ma potevi prendere cose piu' semplici specie con il gran caldo secco in arrivo immediato...
 
Ultima modifica:

Robe

Guru Giardinauta
eeeeeeeeeeeeeeeeeh quanti acquisti!!! :eek::eek: :food:
Anche tu hai preso la Anna-Larati Soekardi... è bellissima, hai fatto benone! :D

Sono molto belle anche le altre!
Beh, complimenti e buona coltivazione!! :hands13:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Forse sedeira japonica .......

Nono, proprio Sedirea japonica

il concime bomba? mbe allora scoppia? :lol:

per il rinvaso... mbe, e' un rinvaso...

Nono, non è un rinvaso, è un gesto veramente carino....

per la masde floribunda e' floribunda in tutti i sensi... non e' un gioco ma non e' cosi' semplice...

poi se quella e' un "x" forse potrebbe essere un po' piu' semplice

Non ho capito il discorso della x

ha, la macodes l'hai presa te? quella di Giulio? era l'unico ad averne 1 :lol:

Buona Fortuna..... certo che non so chi ti ha consigliato ma potevi prendere cose piu' semplici specie con il gran caldo secco in arrivo immediato...

Beh, come ti ho già scritto da qualche parte non mi lascio influenzare da nessuno, ho scelto io :rolleyes:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
eeeeeeeeeeeeeeeeeh quanti acquisti!!! :eek::eek: :food:
Anche tu hai preso la Anna-Larati Soekardi... è bellissima, hai fatto benone! :D

Sono molto belle anche le altre!
Beh, complimenti e buona coltivazione!! :hands13:

Sai che non ho fatto ancora l'orchidario? :cry: Me misera, me tapina.....pensi che questi nuovi acquisti starebbero bene dentro? (a parte la cattleya che è grande :))
 

desi655

Florello
Ahhhh che belle le piccole e grandi che hai preso...ora Flower...dopo aver dignitosamente salutato la petola,fai in modo che le altre stiano al meglio,la mia floribunda è molto meno rognosa delle altre masde,molto tollerante per quando riguarda le temperature un po piu altine.

Ah la Sedirea ha viaggiato da Monaco (orchids e moore)fino a Bologna!!
 

desi655

Florello
Forse sedeira japonica ....

I nomi...i nomi!!!!:martello2

per il rinvaso... mbe, e' un rinvaso...

Va là??per fortuna che lo hai scritto:lol:

per la masde floribunda e' floribunda in tutti i sensi... non e' un gioco ma non e' cosi' semplice...

:martello2 Ahi...invece la Masdevallia Floribunda è una delle pochissime Masde da serra intermedio-calda...ho sentito di una certa Dracula a Roma...mhà...forse da voi è arrivata l'era della glaciazione??:lol:

Buona Fortuna..... certo che non so chi ti ha consigliato ma potevi prendere cose piu' semplici specie con il gran caldo secco in arrivo immediato...

:lol::lol:
 
Ultima modifica:

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ahhhh che belle le piccole e grandi che hai preso...ora Flower...dopo aver dignitosamente salutato la petola,fai in modo che le altre stiano al meglio,la mia floribunda è molto meno rognosa delle altre masde,molto tollerante per quando riguarda le temperature un po piu altine.

Ah la Sedirea ha viaggiato da Monaco (orchids e moore)fino a Bologna!!

Eh già! Ogni mattina le dico; guten morgen bella figheira (cit)
Ecco, la chiamerò bella figheira!

Complimenti Flower, sono davvero belle piante!

Grazie! Adesso sono ancora in quarantena anti-invasione-eventuale-di-cocciniglia ma fra qualche giorno le sistemo insieme alle altre!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ma che belle Flower!!:hands13: mi chiedevo infatti cosa avevi preso...Boh...guardando le vostre foto mi rendo conto che tante bellezze mi sono sfuggite!!ma che guardavo????:lol:
Bellissimi anche i regali!! ho anch'io qualcosa di Desi e Marco... :love_4: :love_4:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
olla wella rulla e frulla, che begli acquisti.

Ehhhh Root acquistare ho acquistato.....il grosso è fatto, il dado è tratto, il pollo è arrosto.....vedremo cosa succederà :D

Ma che belle Flower!!:hands13: mi chiedevo infatti cosa avevi preso...Boh...guardando le vostre foto mi rendo conto che tante bellezze mi sono sfuggite!!ma che guardavo????:lol:
Bellissimi anche i regali!! ho anch'io qualcosa di Desi e Marco... :love_4: :love_4:

Ma Ariel, i tuoi acquisti sono bellissimi! Li ho visti anche se non ho risposto, lo faccio qui :hands13:
 
Alto