flowerchild
Maestro Giardinauta
oh beh, anch'io sono castana tinta
Sono davvero bellissime...
diciamo che da una parte è una fortuna che non sono riuscito a venire...
super complimenti..mg
ma son stupende!!!!!!!!!!
Beh, adesso sono a posto per un bel pò spero...:ros:
Anche io lo credo ogni volta...
Io invece il contrario...le miniature le ho guardate poco ma anche le phal...volevo vedere qualcosa di diverso
Splendide!
Vedo che molti si sono appassionati alle miniature. Penso proprio che stavolta la faccio la pazzia
Beh, sei stata tu a farmi venire il voglino della parishii, io non la conoscevo poi ho visto le tue orchi Quando l'ho vista l'ho puntata e ho pensato a te e alla tua bellissima parishii
Ma l'hai comprata oggi anche tu all'orchibò? Ehmmmm forse è meglio se me li dai tu i consigli su come farla rifiorire
no purtroppo non sono potuta venire all'orchibò..sono andata in un vivaio di orchidee vicino a casa..beati voi!!
Maaaaammma mia ...i mniei stessi gusti !!!! Orchi da sballo !!!! Complimenti !!!!ed hai scelto piante moooolto sane e in forma.
Splendide le foto !!!!!! SUPERBRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sa che abbiamo spolpato tutto !!!!..........:food::food:
zeug
complimenti sono bellissime, hai fatto degli ottimi acquisti.
Grazie!!!! La fantasmina è "colpa" tua L'ho vista in una tua discussione e me ne sono innamorata perdutamente :ros: La parishii invece la devo a Desi e a una sua foto....le altre le ho prese perchè mi piacevano...dimenticavo, anche la Vanilla planifolia è opera tua, ne parlavi in un post e mi sono incuriosita...Sono contenta che ti piacciano e sono contenta di sapere di aver scelto piante sane....significa che qualcosa sto imparando :martello:
p s dove trovo il sughero per le zatterine a Bo e dintorni? Oggi sono andata a Casalecchio, ho comprato il bark e lo sfagno ma non avevano il sughero.....vorrei fare delle zatterine
Mi fa molto piacere di averti "plagiata" ....ma in fondo credo che la cosa non ti dispiaccia troppo :hands13:
Purtroppo ora é difficle da trovare, alla Giardineria avevano a Natale quello per i Presepi....ma ora non si trova.....
Occorre purtroppo ricorrere ad altri legni: robinia, quercia .....che trovi in giro . Se imparo qualcosa te lo scrivo subito
zeug