• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forza italia

musig

Giardinauta Senior
non seguo molto il calcio ma essendo italiana un po mi dispiace. non è che pero si sono sentiti un po troppo sicuri di se per il titolo che hanno?

Lele85

Apprendista Florello
il primo gol non era regolare..però poi abbiamo proprio giocato male! non riuscivamo ad impostare un'azione!

ad un certo punto Buffon, disperato, ha cominciato a fare una serie di lanci lunghi:martello:

non ci devo più pensare (ma non ci riesco!)
purtroppo era regolare. Mi pare nuova regola...:S...direi regola del kaxxo!

ASSURDO TENER FUORI DEL PIERO!!!

Secondo me a questo punto il Lecce mi darà maggiori soddisfazioni....
e come non quotarti. meglio buttare nella mischia gente in forma piuttosto che buttare dentro giocatori sfiaccati ma degni di giocare solo perchè campioni del mondo. Meglio gente nuova...de rossi in primis, aquilani...dai han fatto bene durante tutto l'anno, perchè non tentare.
non seguo molto il calcio ma essendo italiana un po mi dispiace. non è che pero si sono sentiti un po troppo sicuri di se per il titolo che hanno?

Ammazza e che Spagna:martello2:martello2 sono geloso:storto:
già gran partita. la stavo giuardando quando ero in palestra.
purtroppo non ho visto svezia-grecia....non so nemmeno che hanno fatto..ora mi informo un pò. :D

speriamo bene, ha detto Donadoni che cambierà quattro giocatori contro la Romania, staremo a vedere:froggie_r
già e se non li cambia....mi sa che finito l'europeo un cambio ct sarà quasi d'obbligo. :rosa:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
purtroppo era regolare. Mi pare nuova regola...:S...direi regola del kaxxo!

e come non quotarti. meglio buttare nella mischia gente in forma piuttosto che buttare dentro giocatori sfiaccati ma degni di giocare solo perchè campioni del mondo. Meglio gente nuova...de rossi in primis, aquilani...dai han fatto bene durante tutto l'anno, perchè non tentare.

già gran partita. la stavo giuardando quando ero in palestra.
purtroppo non ho visto svezia-grecia....non so nemmeno che hanno fatto..ora mi informo un pò. :D

già e se non li cambia....mi sa che finito l'europeo un cambio ct sarà quasi d'obbligo. :rosa:

perchè scusa regolare... a meno di una nuova regola (di cui non ho sentito parlare).

io ho fatto l'arbitro FIGC per 4 anni: un giocatore si può addirittura mettere NELLA PORTA per far risultare gli avversari in fuori gioco (deve chiaramente da quel momento disinteressarsi completamente dell'azione). la sua posizione in quel caso NON DEVE essere tenuta in considerazione ai fini del fuorigioco...

poi quello che dice la UEFA è un'altra questione: mai e poi mai andranno contro un arbitro dopo che questo ha preso una decisione...piuttosto inventano interpretazioni nuove, ma non faranno mai fare una figuraggia all'arbitro davanti alle platee mondiali.

però magari dietro gli hanno già fatto un c...o così :lol: (a lui e ai guardalinee, che in questo caso sono i più responsabili).

belluccio

Maestro Giardinauta
perchè scusa regolare... a meno di una nuova regola (di cui non ho sentito parlare).

io ho fatto l'arbitro FIGC per 4 anni: un giocatore si può addirittura mettere NELLA PORTA per far risultare gli avversari in fuori gioco (deve chiaramente da quel momento disinteressarsi completamente dell'azione). la sua posizione in quel caso NON DEVE essere tenuta in considerazione ai fini del fuorigioco...

poi quello che dice la UEFA è un'altra questione: mai e poi mai andranno contro un arbitro dopo che questo ha preso una decisione...piuttosto inventano interpretazioni nuove, ma non faranno mai fare una figuraggia all'arbitro davanti alle platee mondiali.

però magari dietro gli hanno già fatto un c...o così :lol: (a lui e ai guardalinee, che in questo caso sono i più responsabili).

sono daccordo con la nostra giardinarbitro:eek:k07:la regola è stata fatta per i furbetti che uscivano dal campo appositamente per mettere in fuorigioco gli avversari,ma panucci era li perche' infortunato.resta il fatto che abbiamo comunque perso,quindi voltiamo pagina e speriamo che l'uefa ce li mandi buoni:lol:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sono daccordo con la nostra giardinarbitro:eek:k07:la regola è stata fatta per i furbetti che uscivano dal campo appositamente per mettere in fuorigioco gli avversari,ma panucci era li perche' infortunato.resta il fatto che abbiamo comunque perso,quindi voltiamo pagina e speriamo che l'uefa ce li mandi buoni:lol:

appunto, non dovevamo essere fermati da un gol...si poteva recuperare benissimo!

Lele85

Apprendista Florello
si infatti...panucci era steso quasi morto...disinteressandosi completamente del gioco. per questo la regola qui non valeva. giusto helene?

comunque...speriamo bene la prossima....domani....io probabilmente sono in università. speriamo che ci sia il sole cosi alle 5.30 riesco a fugarmela e tornare di corsa a casa per vederla. se no mi vedrò solo il 2°tempo.

Sevi

Fiorin Florello

Brava Hélèneeeeeeeeeeee :hands13: :hands13: :hands13:
Cioè...l'arbitro ha interpretato da cani proprioooooooo cat:

Vabbè...ormai è andata...ci rifaremo :crazy: :smok:

Alto