• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forza italia

belluccio

Maestro Giardinauta
io sono tutto in fermento:froggie_rripetero' il rito scaramantico dei mondiali quindi vi saluto :Saluto:ci sentiamo dopo la partita:eek:k07:

belluccio

Maestro Giardinauta
coraggio:eek:k07:il segreto è non abbattersi:ciglione:bisogna guardare avanti e vincere:hands13:siamo o non siamo i campioni del mondo:hands13::hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
si, è vero:froggie_r:froggie_r:froggie_r! Bravo Belluccio! contro la Romania andrà molto molto meglio!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
farebbe meglio degli altri due messi insieme:lol::lol:

Ma perchè ho detto una stronz,ata???:lol:

certo che senza Cannavaro 'sta difesa fa acqua da tutte le partI! speriamo che Donadoni la prossima volta metta subito l'attacco buono...

uffa!

L'Italia quando gioca non ce ne per nessuno, però i nostri schemi, sono basati sulla difesa ferrea, per poi ripartire.....e quest'anno, vedo poca difesa a parte Buffon, che è sempre il più grande......

Sevi

Fiorin Florello
coraggio:eek:k07:il segreto è non abbattersi:ciglione:bisogna guardare avanti e vincere...siamo o non siamo i campioni del mondo:hands13::hands13:

Sì sì...non abbattiamoci :embarrass
Anche se...accipikkia...è stato un duro colpo eh :fifone2:
Io cmq sostengo sempre i nostri azzurri...essì che ce la possiamo fare con la Romania...:froggie_r :froggie_r

Grazie Belluccio...armiamoci di coraggio e guardiamo avanti! :hands13: :hands13:

Lele85

Apprendista Florello
ammazza...abbiamo fatto na figura de mer.da.... difesa? chi di natale in difesa è stato il top.....fantastico.

N

ninfa77

Guest
Mamma mia che figuraccia...poi dei campioni del mondo non se lo potevano proprio permettere un esordio agli europei tanto brutto

Hélène

Esperta Sezz. Rose
il primo gol non era regolare..però poi abbiamo proprio giocato male! non riuscivamo ad impostare un'azione!

ad un certo punto Buffon, disperato, ha cominciato a fare una serie di lanci lunghi:martello:

non ci devo più pensare (ma non ci riesco!)

Cynthia

Maestro Giardinauta
Non disperiamo all'inizio NOI in altre occasioni siamo stati schiappe, poi abbiamo passato i turni FORZA anche perche' c'è la nostra RIVALE ETERNA la Francia !!!

N

ninfa77

Guest
Allora io ho capito che tutto non è perso e potremmo con un miracolo passare il turno....quello che mi fa rabbia è la bruttissima figura che abbiamo fatto giocando l'orrenda partita di ieri e quella resta anche se passiamo il turno...

contrada_blu

Maestro Giardinauta
magra figura,ma ho fiducia che con la Romania ce la possa fare.Poi con la Francia........... Forza Azzurri:froggie_r:froggie_r

Alto