• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum leeeeeeentooooo......

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Concordo a volte non si riesce neppure ad entrare e stamattina è lo stesso!!!ciao ciao

M

mammagabry

Guest
anch'io ieri sera non riuscivo ad entrare
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Anche a me ma sembra che dobbiamo rassegnarci, un giorno si e l'altro pure il forum fa le bizze.

pa0la

Florello
Io non mi rassegno, no no e no
Sono entrata per aprire un ddd ma era già aperto!
Da ieri è di nuovo un disastro, fate qualcoooooosaaaaa vi prego.....il server porebbe essere sovraccarico.....non è sovraccarico alle otto del mattino, siamo 4 gatti e non si entra lo stesso :(

Coral

Maestro Giardinauta
Lumaca va piano, va piano e lontano
e va all'avventura fra frutta e verdura
e piano pianino, senza una regola
......arriva lentissima al forum di g.it

p.s. anche per me non si apre neanche la pagina home;
però ho salvato nei segnalibri una discussione di tempo fa e cliccando lì mi sembra che si apra più in fretta, poi vado su nuovi messaggi e sono nel forum.
Forse è una impressione, però sembra!?! più veloce.

Adesso vediamo quanti secoli impiego a mandare il post!!!

H

holyvya

Guest
Io oggi, ma anche ieri pomeriggio, nell'attesa che sia il forum sia l'hp si aprissero, ho fatto tante cose: ho lavato tutta casa, ho cucinato per una settimana, ho visto Cast away, sono andata a fare la spesa...

bequiet

Aspirante Giardinauta
Io non sono riuscita ad accedere per due giorni ed oggi tra un post e l'altro faccio la muffa... che dite, mi espongo al sole lasciando asciugare il terriccio?

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche io ho dei problemi, specialmente con Firefox.

Provate a scaricare Chrome, vedrete che andrà tutto meglio.
Io in genere navigo con Firefox perché ci ho salvato tutti i miei preferiti e varie altre impostazioni. Ma quando il forum fa i capricci l'unico modo di entrare è usare Chrome...

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Helene mi disp ma anche con chrome ho dei problemi ad entrare a volte!ciao ciao

Antonella65

Maestro Giardinauta
non è possibile che ogni altro giorno abbiamo gli stessi problemi.
10 tentativi per entrare
intanto leggo in altri lidi

Alto