• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ma che cosa succede sul forum?

Allopacs

Master Florello
Sugli altri forum funziona é solo con giardinaggio.it che é cosi' lento..Sia per aprire un post sia per rispondere...Ma comunque stasera va un po' meglio..ma non funziona ancora come prima.Visto che parliamo di quello che non funziona..io trovo che da quando c'é la nuova versione non mi si apre più la "tendina dei colori"Clicco..clicco disperatamente sopra ma niente di NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E a voi?
 

Datura rosa

Guru Master Florello
A me stamattina è sparito un messaggio e mi da notizia della presenza di mesaggi ai quali non ho dato risposta mentre io lo avevo fatto tanto che già ieri ne ho mandati un paio doppi.


A proposito, Allopacs (ciao, ciao innanzi tutto) ma che è 'sta tendina dei colori?????
 

Allopacs

Master Florello
A me stamattina è sparito un messaggio e mi da notizia della presenza di mesaggi ai quali non ho dato risposta mentre io lo avevo fatto tanto che già ieri ne ho mandati un paio doppi.


A proposito, Allopacs (ciao, ciao innanzi tutto) ma che è 'sta tendina dei colori?????


Ebbene vedi dove c'é la A maiuscola..?Tra le dimensioni e la faccina bianca del generic smiles? Se clicchi sulla A appare = colori.Hai visto?Ebbene a me non mi si apre più da quando c'é stata la nuova versione del forum..:mad::Saluto:(
Bonne journée Datura rosa!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ebbene vedi dove c'é la A maiuscola..?Tra le dimensioni e la faccina bianca del generic smiles? Se clicchi sulla A appare = colori.Hai visto?Ebbene a me non mi si apre più da quando c'é stata la nuova versione del forum..:mad::Saluto:(
Bonne journée Datura rosa!

Idem! Le 2 caselle "Dimensioni" e colori si accavallano, il colore infatti lo modifico manualmente! :confuso:
 

GORLA

Florello Senior
ciao allo..stai meglio? hhhhhaaaaaa pensavo di avere beccato un altro virus ,e lento non mi ritrovo stavo capendoci qual cosa e devo ricominciare,fa niente,ma non si vede le pagine,e lenttttiiisssino e molte volte si disconnette.ciao a tutti
 

Allopacs

Master Florello
ciao allo..stai meglio? hhhhhaaaaaa pensavo di avere beccato un altro virus ,e lento non mi ritrovo stavo capendoci qual cosa e devo ricominciare,fa niente,ma non si vede le pagine,e lenttttiiisssino e molte volte si disconnette.ciao a tutti


Ciao Gorla! credo che dovro' ancora avere male per un bel po'...da come dicono il dottore e il fisioterapista..:storto:non osano dirmi veramente per quanto ne avro':martello:puoi capire quando vango o toso..o passo l'aspirapolvere..Hai hai!la lacerazione al cartilaggine si é aggiustata..ma rimane il dolore:l'inflammazione..E questo é il più duro a far passare.Dovrei fare niente e anche quando non faccio niente quando muovo il braccio alle volte ho male!Oggi pomeriggio lentissimoalle volte clicco per aprire un post e come é troppo lungo aspettare me ne vado e ritorno un quarto d'ora dopo..Alle volte la pagina é uscita altre volte no!:mad:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ma come fai per modificarle manualmente??:confuso::storto:

Clicco su quello predefinito che é nero es: ciao

e poi dove c'é sostituisci black con red ad esempio:

=> ciao

Ciao Gorla! credo che dovro' ancora avere male per un bel po'...da come dicono il dottore e il fisioterapista..:storto:non osano dirmi veramente per quanto ne avro':martello:puoi capire quando vango o toso..o passo l'aspirapolvere..Hai hai!la lacerazione al cartilaggine si é aggiustata..ma rimane il dolore:l'inflammazione..E questo é il più duro a far passare.Dovrei fare niente e anche quando non faccio niente quando muovo il braccio alle volte ho male!Oggi pomeriggio lentissimoalle volte clicco per aprire un post e come é troppo lungo aspettare me ne vado e ritorno un quarto d'ora dopo..Alle volte la pagina é uscita altre volte no!:mad:


Tieni duro Allopacs! In bocca al lupo!
 
Alto