• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

forum ko. per tutti?

daria

Master Florello
non mi sono accorta...ma ho avuto clienti col fiato sul collo fino a due minuti fa, capricciosi come il tempo :rolleyes:
io apro con Mozilla :)
 

belpa

Master Florello
forum un po' sì e un po' no ed è indietro di mezz'ora rispetto all'ora esatta:D, ma questo non da oggi
 

elena_11293

Master Florello
idem. ma ormai so che quando accade è perché c'è manutenzione in corso, quindi non mi preoccupo più di tanto. ne ho approfittato per un check con l'antivirus e aggiornare java e acrobat che aspettavan lì da tempo :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
forum un po' sì e un po' no ed è indietro di mezz'ora rispetto all'ora esatta:D, ma questo non da oggi

hhhhmmmm sa di romanzo di fantascienza. il tempo indietro fisso... e noi viviamo in due realtà parallele distanti 30 minuti. ok ok, mi fa male lavorare troppo a maglia, ora mi riposo un po' e mi ripiglio. forse.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ho avuto problemi l'altro giorno con Crome, non si caricava, ok con Mozilla.
 

Olmo60

Guru Master Florello
E meno male, và...cioè..no, non per te....nel senso che credevo fosse il mio vecchio p.c (da rottamare): tutto il giorno per entrare nel forum, con Mozilla niente, mi dava ERROR 500 e poi ERROR 500 e qualcosa (tipo 500.3)..insomma tutto il giorno a cercare di capire cosa fosse DDL o la funzione di estendibilità NET o le autorizzazioni NTFS....e poi non dipendeva da ME????:lol::lol:
ma roba da matti! :D
 

Picantina

Fiorin Florello
Credo che ancora non funzioni molto bene bene........


L'ultimo mess che avevo postato era alle ore 12.03. Poi vado nel post di fede alle 12.19, invio e mi dice:

Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 867 secondi.

Riprovo e mi dice: Riprova dopo 826........adesso 454........Ma non erano 30 secondi? :eek:

Beh, prima di inviare devo aspettare 340 secondi...... 1......
 

hermioneat

Florello
Fiuuuuu!!!!! Che spavento!!! Credevo di essere diventata rimbecillita.... pure a me comparivano scritte strane e poi pochi minuti fa quando mi sono collegata, mi ha scollegato da solo...
 
Alto